24 luglio 2012 alle 22:36

Con Amleto e Donatello in Piazza Del Popolo

di gianniB (Presicce, Puglia. Piazze. Categoria B) - In Gara

102189-800x523


Visite: 86. Candidata il 22 luglio 2012 22:35

Risultato voto a scrutinio: 12.56 (Scrutinio: 667°; Totale: 4664°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 12/19 (63%); 2° = 8/20 (40%); 3° = no; 4° = no;

Presicce è un comune della provincia di Lecce in Puglia.
Situato nel basso Salento, a 62 km dal capoluogo provinciale e a 8,5 km dal mar Ionio, fa parte dei comuni appartenenti alla cosiddetta regione delle serre salentine. Aderisce all’Associazione Nazionale Città dell’Olio ed è conosciuta anche come la “Città degli ipogei”, per la presenza di numerosi frantoi sotterranei.
Qui l’appuntamento con due amici per conoscerci personalmente dopo esserci conosciuti nel team… a loro è dedicata questa mia foto per questo evento…

Rete Blog Presicce Guida Wiki Presicce Descrizioni su Presicce Forum Puglia

6 commenti a “Con Amleto e Donatello in Piazza Del Popolo”

  1. KETTYFA scrive:

    questo giro se non ti danno soddisfazioni queste….. non saprò più a cosa credere!!! bravo davvero una migliore dell’altra!!

  2. gianniB scrive:

    gentilissima e adorabile come sempre… ma sono alquanto ormai perplesso per non dire leggermente demoral … purtroppo guardando le sfide che le foto perdono contro alcune nettamente scadenti mi rimane solo il dubbio che avevo precedentemente riscontrato… e allora non mi pongo più nessun tipo di problema… se così deve andare …vada pur così… l’importante è conoscere e dialogare con persone come è stato qui in questa piazza dal vivo e nel virtuale con te, con gemma… ecc…

  3. KETTYFA scrive:

    sai che cosa penso….e condivido!….oramai nemmeno io mi aspetto nulla!! vada come deve andare, finchè mi diverto e “conosco” persone interessanti e posti nuovi , ho già totalizzato uno strapunteggio….. il testo andrà…. :-) sei sempre carinissimo e questo vale molto di più….. e in ogni caso quello che penso delle tue immagini è sincero ….

  4. gianniB scrive:

    …”quello che penso delle tue immagini è sincero”… non ne avevo nessun dubbio… e le modalità di dialogo lo testimoniano… non sono i soliti “waw” “wow” wauuuuu” o stringati convenevoli di rito… d’altronde i miei pochi commenti li faccio quando qualcosa mi colpisce e parlo del perchè oppure voglio esprimere un pensiero o un argomento sentito intimamente… parole al vento cerco di evitarle se…posso…

  5. lalaamleto scrive:

    bravo gianni…una foto d’autore……made in Salento….

  6. gianniB scrive:

    Salento coast to coast… beautiful..!!!!

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.