Risultato voto a scrutinio: 72.54 (Scrutinio: 5°; Totale: 47°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 17/19 (89%); 2° = 18/20 (90%); 3° = 30/39 (77%); 4° = 49/79 (62%);
Voto Popolare. Complessivo: 0. Mensile: 0.
Risultato Ripescaggio: 12.47 (Posizione: 178°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 32/68 (47%); 2° = 29/65 (45%); 3° = no; 4° = no;
Nei pressi di Nettuno si trova la Torre Astura, fatta erigere dalla Famiglia dei Frangipane, proprietari del feudo, sui resti di un porto romano.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 5 commenti
- Segnala su:
5 commenti a “Il ponte di Torre Astura”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.
Ottimo soggetto; non riesco a capire come fai ad avere la fortuna di far fotografie senza la presenza di persone, quest’anno neppure di notte ho trovato piazze vuote.Di nuovo complimenti per lo scatta.
Ti ringrazio Giordano, ci credi se ti dico che ho aspettato più di un’ora per scattare queste foto? ne ho approfittato in un momento in cui erano usciti dall’acqua un branco di bambini ed ho fatto quasi tutto il giro del Castello immerso con l’acqua quasi alla gola, il soggetto merita ma, ovviamente, ho candidato solamente le due col lungo ponte e quella con l’ultimo tratto in legno.
L’attesa sarà lunga ma ne è valsa la pena. Ho visto che hai inserito un po di foto, io purtroppo ho subito un’intervento chirurgico il 2 di agosto, che mi sta bloccando in casa . Spero da metà settembre di poter fare qualche foto da inserire.
Ebbene si, in quell’attesa mi sono anche ustionato la testa (non ho capelli), mi dispiace per il tuo intervento, spero ormai tutto risolto.
Ti auguro una prontissima guarigione e subito dopo tantissimi scatti.
Foto segnalata anche su Google+ qui:
complimenti
https://plus.google.com/+FotoComuni/posts/4qJETRFMfhq