Risultato voto a scrutinio: 42.55 (Scrutinio: 136°; Totale: 1173°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 19/27 (70%); 2° = 17/29 (59%); 3° = 30/56 (54%); 4° = 29/111 (26%);
Voto Popolare. Complessivo: 2. Mensile: 2.
Risultato Ripescaggio: 7.25 (Posizione: 262°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 15/69 (22%); 2° = 21/66 (32%); 3° = no; 4° = no;
l’acquedotto venafrano prelevava le acque direttamente alla sorgente del fiume Volturno
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 6 commenti
- Segnala su:
6 commenti a “ponte sull’acquedotto romano”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.
Bella anche questa… purtroppo le auto non si possono togliere!
ciao Dous,grazie x il giudizio e sono subito andato a vedere le tue foto.ti faccio i complimenti per la qualità che ho trovato.mi piacciono molto le foto in notturno e la foto di venafro che mi è capitato di vedere e…ecc.sullo scrutinio.vedo che passi o sei passato in posti che anche io ho fotografato spesso.ti saluto cordialmente.gianni.
Molto bella, vivissimi complimenti e buona Domenica. Ciao.
Grazie Gianni, ho notato a Venafro come in altri luoghi che ho fotografato, una scarsa attenzione da parte dell’amministrazione a preservarli dal diventare un parcheggio indifferenziato. Spesso, troppo spesso le nostre piazze diventano dei parcheggi a cielo aperto. Dico riprendiamoci le nostre piazze dovrebbe diventare sinonimo di una campagna di sensibilizzazione in Italia.
Riprendiamoci i nostri spazi!
ciao Augusto,è giusto farti i complimenti per le tue foto,che ho visionato, e vedo che conosci bene Venafro e dintorni.grazie per l’apprezzamento sulla mia foto.cordiali saluti gianni
ciao Dous,sono d’accordo per quanto riguarda le auto.posso dirti che questo pomeriggio sono riuscito a fotografare piazza duomo a capua,la mia città, con una sola auto,perchè era festa di carnevale e traffico chiuso,normalmente non si sa se è un parcheggio o una piazza.ho letto su questo sito che c’è uno spazio per postare foto proprio contro le auto che invadono le piazze.per non parlare poi dei vandali che imbrattano i monumenti.ma sarebbe lunga.a ben risentirci.saluti gianni.