16 febbraio 2012 alle 06:53

Il ponte di Campi

di alexZalex (Campi Bisenzio, Toscana. Ponti. Categoria C) - In Gara

24266-610x800


Visite: 236. Candidata il 15 febbraio 2012 00:57

Risultato voto a scrutinio: 11.4 (Scrutinio: 383°; Totale: 3338°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 16/28 (57%); 2° = 10/29 (34%); 3° = no; 4° = no;

Il ponte sul fiume Bisenzio, che collega il centro storico con i quartieri occidentali della cittadina, è collocato strategicamente vicino alla famosa Rocca Strozzi che è l’edificio simbolo della città di Campi Bisenzio.

Rete Blog Campi Bisenzio Guida Wiki Campi Bisenzio Descrizioni su Campi Bisenzio Forum Toscana

5 commenti a “Il ponte di Campi”

  1. mari3007 scrive:

    Bellissima foto, come tutte quelle che scatti Alex. Ma forse qui il ponte non è l’unico soggetto…. secondo il regolamento la vedo molto panoramica, che dici?

  2. alexZalex scrive:

    Ciao mari3007,
    ti ringrazio per l’apprezzamento!!! :-)
    Per quanto riguarda la panoramicità, non saprei… certo se gli togliamo la Rocca questo ponticino diventa parecchio insignificante e allora, secondo me, addio alla valorizzazione del nostro patrimonio artistico, culturale, ecc…
    E prima di inserirla così sul concorso ho guardato cosa c’era in giro qui nel concorso di questo ponte, e… ce ne sono diverse con riprese decisamente molto simili alle mie e di autori “autorevoli” [ahahahah!!!!] e allora ho pensato che poteva andar bene… ma se così non fosse … pazienza!!!! Pagherò pegno!!! :-)

  3. mari3007 scrive:

    Ad ogni modo, fai delle foto magnifiche. Mi sono “persa” a guardarle tutte e invidio la tua bravura. (e la tua Nikon) :-D Meriti sicuramente un posto nel podio a fine concorso! Ciao

  4. alexZalex scrive:

    Grazie ancora, Mari!!! :-)
    E… ahahah!!! La mia Nikon… son solo sei mesi che ce l’ho!!! Me l’han regalata gli amici per il mio “mezzosecolodisogni”!!!!!
    E se guardi bene buona parte delle foto eran ancora fatte con la macchina di prima, una splendida bridge con cui ho vissuto tante avventure!!!
    E adesso la “nuova”… ancora ho da imparare parecchio, ci son così tanti pippoli!!!
    ;-)
    Comunque sia, mi diverto sempre molto a far foto, e spesso è un altro modo per “scrivere” le mie emozioni…

    Ale

  5. mari3007 scrive:

    Bello il regalo dei tuoi amici!! Sei una donna fortunata. ;-) E anche una donna piena di fantasia e poesia ho visto. :-) Ancora buon concorso. Ciao

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.