6 marzo 2012 alle 16:24

La piazza dell’unione

di tuesday a (L'Aquila, Abruzzo. Fuori Concorso, Piazze. Categoria C) - Fuori Concorso

HPIM1247.JPG


Visite: 122. Candidata il 4 marzo 2012 16:23

Rete Blog L'Aquila Guida Wiki L'Aquila Descrizioni su L'Aquila Forum Abruzzo

6 commenti a “La piazza dell’unione”

  1. Fabat scrive:

    Bellissima foto… La mia “piazza” aquilana preferita… Fontana delle 99 cannelle…
    Ma allora perché le mie due foto relative le avete messe FC con la motivazione che questa non sarebbe una piazza, bensì una fontana monumentale?

  2. Senior scrive:

    Foto esclusa, quella fotografata è parte di una fontana monumentale e non è una piazza.

  3. Fabat scrive:

    L’avete presa male, ma io non volevo essere scorretto… Si può dire che Morfeus (del team) si sta forse, dico forse, accanendo alla ricerca di vendetta… Se è così sono molto dispiaciuto… Sento di dover segnalare questo mio sosspetto alla redazione, con molta serenità da parte mia… :-)

  4. Morfeus scrive:

    Stai assolutamente fuori strada, porgo la stessa tua attenzione per agevolare il lavoro di chi è deputato a giudicare, dal momento che è stato sempre chiesto tale tipo di intervento. Inoltre per pura informazione alcune mie foto sono state escluse per poi guarda un po’ trovare lo stesso soggetto in votazione e non per questo segnalarle…. Buon lavoro !!

  5. Fabat scrive:

    Bene, mi fa piacere questa tua affermazione. Sono felice di essermi sbagliato… Quanto alle segnalazioni, io non ho segnalato nessuno. Penso e continuo a pensare alle 99 cannelle come ad una piazza… speravo di poter far rientrare due delle mie messe FC… Quanto alle segnalazione
    a me personalmente contrarie… c’è un mio caro amico nel tuo team che molto se ne intende, ma non ci sono problemi… A ciascuno il suo :-)
    Buon lavoro anche a te e a tutto il tuo team… :-)

  6. Senior scrive:

    Intervengo per precisare che non tutte le esclusioni possono essere fatte immediatamente; quando effettuiamo controlli sulle foto in fase di voto abbiamo l’ impossibilità materiale di escluderle immediatamente per disposizione della Redazione.
    Ricordo inoltre che una foto può essere esclusa in qualsiasi momento dalla candidatura alla proclamazione delle vincenti a fine concorso.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.