29 aprile 2012 alle 16:30

Lago artificiale

di Adriano Di Benedetto (Gavoi, Sardegna. Ponti. Categoria A) - In Gara

59418-800x518


Visite: 163. Candidata il 21 aprile 2012 17:00

Risultato voto a scrutinio: 52.29 (Scrutinio: 159°; Totale: 1546°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 23/28 (82%); 2° = 13/29 (45%); 3° = 30/55 (55%); 4° = 51/112 (46%);
Voto Popolare. Complessivo: 0. Mensile: 0.

Rete Blog Gavoi Guida Wiki Gavoi Descrizioni su Gavoi Forum Sardegna

8 commenti a “Lago artificiale”

  1. Ilario Balestro scrive:

    Dovrà essere verificata da chi competente perché il cielo ha un rumore non normale per uno scatto a 100 iso e quindi deve essere avvenuto qualcosa che in altri casi a determinato il fc.

  2. Ilario Balestro scrive:

    corrige …”che in altri casi ha determinato il fc.”

  3. Adriano Di Benedetto scrive:

    Mi piacerebbe sappere quante volte l’hai ingrandite per riuscire a vedere quello che tu dici, tutte le foto se ingrandite in maniera esagerata presentano sempre qualche problema, perciò dicci a noi tutti per vedeerla meglio a quanto hai ingrandito questa foto, aspetto con ansia la tua risposta.

  4. Ilario Balestro scrive:

    Ma non c’è bisogno che venga l’ansia tanto andrà in gara comunque perché non ci sono i tempi per il controllo, io la vedo con il mio pc che evidentemente ha una buona definizione già in modo wiew.
    Le mie foto sono a disposizione per un mese e chiunque può fargli i raggi x, altre arrivano l’ultimo giorno e qualcuno si permette di fare osservazioni come tanti ns colleghi ne fanno a migliaia durante tutto il mese, ci sono forse foto dove non si può dire nulla, non lo vedo scritto ne regolamento.
    Ho espresso il mio rilievo e quindi se chi di competenza avrà il tempo di controllarla lo potrà fare altrimenti che vada in gara e ti auguro che sia finalista perché certamente ha la potenza di attrarre chi voterà senza ingrandire come fanno il 92,50 dei partecipanti. Un saluto dal mio ritiro con poca adsl!

  5. Adriano Di Benedetto scrive:

    Non mi hai risposto quanto hai ingrandito la foto, mi sembra esagerato che in modo wiew hai potuto notare qualcosa, la mia non è una polemica è solo una domanda per capire e imparare da persone più esperte di me tutto qui buon concorso

  6. Ilario Balestro scrive:

    Ho risposto con molta precisione:
    “io la vedo con il mio pc – che evidentemente ha una buona definizione – già in modo wiew.”
    Significa facendo il clik, la foto si ingrandisce al max del proprio schermo da 13/15/17″ , nel mio caso 17″ si vede con molta nettezza.

  7. halzy scrive:

    Non so, sono notoriamente cieco, ma vedo, ingrandendo moolto, qualche piccolo artefatto lungo il profilo del ponte e della collina (che , a mio modesto parere, potrebbe essere determinato dal programma di compressione del sito, dalla compressione del jpg, come pure da uno sharpen un poco più accentuato o da uno scontorno del cielo), ma non mi sembra di vedere rumore diffuso.
    Certo sarebbe molto meglio vedere l’originale. :-)
    Bella fotografia, Adriano, hai le nuvole belle a rimorchio sempre :D

  8. Adriano Di Benedetto scrive:

    C’è qualcuno che vede cose strane su le mie foto forse sarebbe il caso di cambiare monitor, dicendo che tutte le mie foto che riguardano il cielo hanno tutte qualcosa di strano addirittura senza ingrandire la foto solo in modo wiew, non so più cosa dire io andrò avanti per la mia strada e se qualcuno vuole commentare le mie foto è sempre gradito da parte mia.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.