8 maggio 2012 alle 16:24

Grigio-scuro verde-chiaro

di PANDA9 (Roma, Lazio. Ponti. Categoria D) - In Sospeso

66604-800x533


Visite: 103. Candidata il 6 maggio 2012 16:18

Rete Blog Roma Guida Wiki Roma Descrizioni su Roma Forum Lazio

9 commenti a “Grigio-scuro verde-chiaro”

  1. PANDA9 scrive:

    Vorrei sapere se questa foto può essere considerata troppo simile a quest’altro mio scatto

    http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/wp-content/uploads/2012/04/55802-500×186.jpg

    Perchè se fosse a rischio FC farei in tempo a sospenderla visto che è ancora nel limbo.
    Grazie!!

  2. Giovanna F (Senior) scrive:

    Ciao Panda…a mio parere si: sono troppo simili.
    Potrebbe essere una foto a rischio.

  3. posti scrive:

    Ciao, anch’io sono dello stesso parere… peccato che, se decidi di farlo, devi sospendere questa, personalmente la preferisco all’altra che, mi sembra di aver capito, è già in gara.

  4. Ilario Balestro scrive:

    Il mio consiglio è di sospenderla, almeno per approfondimento nel tuo gruppo o con chi vuoi, la puoi rimettere in gara in gni momento quando sarai più sicura. Un saluto.

  5. PANDA9 scrive:

    Grazie a tutti dei vostri pareri e consigli, anche se da Giovanna in veste di Senior mi sarei aspettata una risposta più netta. E’ chiaro che anche io ho il dubbio. Perchè come primo impatto sembrano simili ma se si guardano le due foto razionalmente se ne deduce che ognuna delle due ha uno sfondo completamente diverso, salvo avere in comune una piccolissima parte del palazzo dell’Eni. Lo so Posti questo secondo scatto è migliore del primo ma quando ho candidato la prima ho croppato il palazzo per paura che potesse essere interpretato come soggetto della foto…..(incubi da FC)…e poi mi sono morsa i gomiti… Probabilmente la sospendo, come suggerito da Ilario, chiedendo anche un confronto con i compagni di team. Ancora grazie a tutti.

  6. Massimo Di Bello (Redazione) scrive:

    >anche se da Giovanna in veste di Senior mi sarei aspettata una risposta più netta

    I singoli Senior non hanno potere decisionali. La decisione viene presa dall’insieme dei Senior e fin quando la foto è nel limbo non possono valutarla.
    Per cui quando le foto sono nel limbo, i Senior (come tutti gli altri partecipanti) possono solo dare suggerimenti, poi è l’autore a poter/dover decidere se sospendere o meno la foto.

  7. gemma greg scrive:

    Che peccato, per fortuna lo hai fatto vedere x avere un parere su Fc. se no perdevano l’occasione di questo bellissimo scatto, è stato come se avessi ripreso Piazza S. Pietro da una diversa angolazione. Questo è uno dei casi in cui la famosa linea sotto la quale mandare una foto Fc. è troppo soggettiva. Questo è il mio modesto parere che entro da marziana in questo concorso.

  8. PANDA9 scrive:

    Grazie Gemma. Purtroppo la famosa linea è e rimarrà sempre troppo soggettiva. Resta il fatto che per non rischiare FC, come in questo caso, bisogna scegliere di sospendere la foto.

  9. PANDA9 scrive:

    Massimo capisco quello che tu mi hai spiegato. E’ un peccato non poter fare valutazioni definitive quando le foto sono ancora nel limbo ed essere costretti a sospendere una foto che potrebbe anche essere valida.
    Comunque grazie del tuo intervento.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.