16 maggio 2012 alle 00:00

Piazza G. Falco

di Morfeus (Tora e Piccilli, Campania. Piazze. Categoria A) - In Gara

70858-800x533


Visite: 148. Candidata il 13 maggio 2012 23:10

Risultato voto a scrutinio: 6.88 (Scrutinio: 815°; Totale: 8866°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 7/27 (26%); 2° = 8/28 (29%); 3° = no; 4° = no;

Piazza comunale di precedente proprietà privata concessa gratuitamente ad uso pubblico perpetuo

Rete Blog Tora e Piccilli Guida Wiki Tora e Piccilli Descrizioni su Tora e Piccilli Forum Campania

6 commenti a “Piazza G. Falco”

  1. eziodellagondola2 scrive:

    questo commento non è una critica, ma un consiglio per il Limbo; più che una piazza a me sembra una strada di accesso alla “piazza” che si vede più in fondo; inoltre il cielo bruciato, che il regolamento non proibisce, riesce spesso penalizzante nelle sfide; io la sospenderei; buon concorso
    E

  2. Morfeus scrive:

    Non è una strada ma già la piazza che essendo una molteplicità di aiuole la propettiva migliore per farla vedere purtroppo è quella. Posso rifarla ma mi attendo un tuo commento che il soggetto principale è l’ippocastano e non la piazza…..

  3. eziodellagondola2 scrive:

    se questo è il tuo pensiero, lasciala pure in gara, il mio è solo un suggerimento, un consiglio disinteressato, la decisione spetta a te; dalla tua risposta mi son fatto l’opinione che tu pensi che io mi accanisca contro le tue foto, se è così sei in errore, a me interessa poco dell’esito dei miei consigli, mi basta darli con la speranza di offrirw un aiuto che nessuno è costretto ad accettare: chi lo fa vuol dire che si è convinto della bontà del consiglio,tutto qui.
    E

  4. Morfeus scrive:

    naaa..mi sembra che il tuo è forse il primo consiglio (lo stesso sull’altra foto l’ho seguito, sospendendola), per cui quale accanimento!! sempre utili i consigli ma la piazza è proprio quella!! se è da escludere fa niente vorrà dire che al faremo di fianco all’ippocastano!! : )

  5. eziodellagondola2 scrive:

    non è da escludere aprioristicamente, puoi e devi scegliere tu come autore, il rischio è tuo; questo è il senso del mio consiglio; e poi come ho già detto all’inizio, a me sembra una strada anche se come tu mi dici (e ti credo) essere una piazza; dovresti comunque metterti nei panni di chi la troverà nelle sfide; fai conto che non sia tua ma mia, e te la trovi in sfida con una bella piazza piazzosa, come voterai? quale butterai nel cestino? la mia o la piazza piazzosa? Spero che anche questo tu lo prenda per un buon consiglio
    Ezio

  6. Morfeus scrive:

    Ovviamente il discorso non fa una piega, sempre a patto che si concorra per vincere…..

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.