Risultato voto a scrutinio: 12.32 (Scrutinio: 233°; Totale: 2896°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 21/44 (48%); 2° = 21/44 (48%); 3° = no; 4° = no;
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 6 commenti
- Segnala su:
6 commenti a “Un Noto ponte”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.
Questo ponte mi ricorda un film del dopo guerra,per via dei quattro obelischi,sarà vero ?
Proprio bello questo Ponte
Bravo
@ Salvatore P. Puo’ darsi…mica ti ricordi il titolo o qualcuno del cast?
@Salvatore V. Beh..si e’ un bel ponte dall’immagine forse non si nota ma sotto le prime arcate c’e’ ne sono delle altre seminascoste tra la folta vegetazione.Grazie!
No, non ricordo il titolo ma la scena si;durante l’avanzata degli alleati un ponte simile a questo era il confine dei combattimenti,sono ricordi lontani nel tempo
ci vorrebbe un “cinofilo”!!
Chissa’ quante ne ha viste questo ponte – fortuna che ora è li tutto in posa per farsi ammirare, molto bello anche il colore del materiale – mattoni mi sembra che siano no? Cmq bella proposta.
Molte Grazie Poxtilla! Purtroppo non sono riuscito a reperire informazioni su questo ponte come mi piace fare di solito per i soggetti che fotografo ma sono sicuro che ne avra’ viste davvero tante di cose,per quanto riguarda il materiale e costruito con blocchi di pietra e presumo si tratti del genere di pietra locale con le quale sono stati costruiti gli edifici di Noto e Noto antica,quel genere di pietra che in certe condizioni assume dei toni caldi e riflessi dorati. Ciao!