Risultato voto a scrutinio: 23.17 (Scrutinio: 345°; Totale: 3832°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 15/27 (56%); 2° = 14/28 (50%); 3° = 22/55 (40%); 4° = no;
Ho scoperto questa magnifica piazzetta nel cuore del centro storico di Città della Pieve grazie alla gentile segnalazione dell’ex sindaco sempre attento a far conoscere le bellezze della sua città!
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 7 commenti
- Segnala su:
7 commenti a “scoprendo Piazza di Spagna a Città della Pieve”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.
Molto bella Ilario, come sempre le ombre sono prtagoniste delle tue foto.
Bravo.
E si Marco senza le ombre rinuncio a scattare! Così mi si dirà che ci metto il “timbro” e sono riconoscibili!! Ma non è vero ogni tanto scatto anche con i temporali, fulmini e saette, solo che non le metto in concorso, grazie di cuore della tua attenzione.
Stupenda: qui le ombre sono prime attrici!
Grazie Augusto, avrai notato che per poterla “leggere” nei dettagli occorre vederla in wiew! Leggerti è sempre un piacere, abbi pazienza e tornerò sulle tue opere, questo è periodo di “esami” e per me non finiscono mai!
Sempre ed esclusivamente in wiew!!! Le foto dovrebbero essere presentate direttamente così! Buonasera, ottimo Ilario.
Che bello questo gioco di ombre!!! questa visione così convergente sembra invitare ad accedere con passo e sguardo ricchi di curiosità… tua tipicità
bravissimooooo
Ohhh Livia!!!! Grazie per la attenta analisi “filologica” della foto, oramai mi conosci bene e se le incontravi al voto senza vedere null’altro scommetto che sapevi attribuire l’identità in base al “timbro”.
Effettivamente sono sicuro che anche altre “amiche” riescono a riconoscere le mie foto in base a questo che tu chiami “tipicità” peccato però che esse non le apprezzano come te, che ci vuoi fare i gusti sono gusti ed io non cambierò il mio approccio per il concorso, oggi sono andata all’assalto di una nuova città ed il bottino “ombroso” è ricco ma sopratutto mi sono ben ricordato di quelle che sulla stessa piazza sono state giudicate quì fc, presto le potrai valutare e spero che ti piacciano anche queste nuove che arriveranno.