1. Emiliano Sabatini on Ponte della Scienza (Roma) scrive:

    Grazie Serirus

  2. Emiliano Sabatini on Ponticello rotto (Mazzano Romano) scrive:

    Grazie Macmamauri e un grazie a tutti i senior che hanno deciso di ridiscutere questa foto. Un grazie speciale a tutti i senior che hanno voluto credere fermamente alle considerazioni che ho esposto nonostante la mia irascibilità.

  3. Emiliano Sabatini on Ponticello rotto (Mazzano Romano) scrive:

    No Viviana il rogo no e neanche la bruciatina ai piedi non scherziamo su queste cose.

  4. Emiliano Sabatini on Ponticello rotto (Mazzano Romano) scrive:

    [snip]Per quanto riguarda questa già mi sono espresso e quindi mi limito a fare un copia ed incolla dei punti che ho elencato ed in base a questi punti chiedo la riammissione e se non mi verrà data procederò all’appello come da regolamento.
    1) E’ un ponte fisso, se notate sulla destra è agganciato alla roccia tramite fasce di ferro quindi è un ponte stabile.
    2) si trova all’interno del parco della valle del Treja ed è parte integrante del sentiero, nel senso che se tu non attraversi questo ponte e non attraversi il fiume non fai neanche metà del percorso all’interno del parco.
    3) Se non erro è parte della via francigena
    4) è parte del “cammino degli angeli”
    5) se andate su google immagini e scrivete “ponte treja” a pagina 7 troverete una foto di questo ponte, è una foto non mia, vecchia non so di che anno, il ponte stava un pò meglio rispetto ad ora e se avete ancora dei dubbi a riguardo guardate le rocce quelle non cambiano.
    6) la foto di cui parlavo al punto precedente http://www.ilcamminodegliangeli.org/imm … _Treja.jpg
    [snip]

  5. Emiliano Sabatini on Ponticello rotto (Mazzano Romano) scrive:

    massimo il senso ce l’ha eccome.. Anche se per te non è costruttivo ha il suo senso.. Non scrivo cose a vanvera o forse lo stai pensando? ho già spiegato le mie ragioni e reputo inutile scrivere di nuovo quel che ho già detto. Sta a voi. Io chiudo qui.

  6. Emiliano Sabatini on Ponticello rotto (Mazzano Romano) scrive:

    Massimo come puoi vedere dai messaggi precedenti ho già discusso con i seniors e puoi leggere la risposta che mi hanno dato. Da parte mia non ho più nulla da aggiungere anche e soprattutto per la risposta che mi hanno dato. La palla sta a loro.. Decidessero cosa fare..

  7. Emiliano Sabatini on Ponticello rotto (Mazzano Romano) scrive:

    La mia é una proposta.. Della serie chi sbaglia paga.. Mi sembra una cosa giusta.. Per la mia foto.. Insomma è da stamani che scrivo giustificazioni a riguarda
    o e l’unica risposta che ho avuto è stata.. Stavolta sorvolo io mavi :)

  8. Emiliano Sabatini on Ponticello rotto (Mazzano Romano) scrive:

    Grazie di cuore per il supporto grazie a tutti voi. Sinceramente non credo che i seniors facciano un passo indietro.. Ho richiesto l’appello e decideranno gli utenti qualificati.. Però credo che sarebbe giusto nel caso in cui si accettasse l’errore da parte dei seniors togliere 1000 punti karma a loro.. Che ne dite? Può essere un ottima soluzione per i problemi che si creano? Che ne pensate?

  9. Emiliano Sabatini on Ponticello rotto (Mazzano Romano) scrive:

    A titolo informativo ho fatto la richiesta di appello per questa foto.

  10. Emiliano Sabatini on Ponticello rotto (Mazzano Romano) scrive:

    Grazie Marco dei complimento ma non lascio perdere perchè sono nel giusto.

  11. Emiliano Sabatini on Ponticello rotto (Mazzano Romano) scrive:

    Mavi, mi dispiace che ti senti toccata sul vivo come senior;
    purtroppo lavorando in velocità come state facendo è normale sbagliare, sorvolare su qualcosa o non approfondire una questione..
    Come già scritto; marivodo, nell’altra mia foto, giustamente ha indagato e chiesto e la questione si è risolta in un attimo.
    Mentre per questa non è stato possibile.. capisco.. ripeto.. capisco..
    il mio non era un offendere e ti chiedo scusa se le mie parole ti hanno offeso.
    ma come detto precedentemente, bastava solo una piccola ricerca su google immagini per svelare l’arcano, un pò più di attenzione, bastava anche un chiedere e si risolveva tutto.

  12. Emiliano Sabatini on Ponticello rotto (Mazzano Romano) scrive:

    Non so quali sono gli oscuri motivi ma non credo che ci siano, piuttosto credo solo che ci sia stato un errore di valutazione dovuto alla mole di lavoro che i seniors sono costretti a fare, infatti, a parte marivodo nell’altra mia foto, non hanno avuto modo di chiedere ne di informarsi, si sono sbrigati a fare un sondaggio molto blando e di conseguenza la foto è stata messa fuori concorso con troppa leggerezza.

  13. Emiliano Sabatini on Ponticello rotto (Mazzano Romano) scrive:

    No Marco non è a confine tra due comuni nel punto dove ho scattato la foto non so se più a valle, lì dove ho scattato è la zona di montegelato e appartiene al comune di mazzano

  14. Emiliano Sabatini on Ponticello rotto (Mazzano Romano) scrive:

    Vorrei mettere questa foto a sondaggio.
    Grazie!

  15. Emiliano Sabatini on Ponticello rotto (Mazzano Romano) scrive:

    Marco è solo un ponte rotto dall’ultima piena.. bastava solo chiedere.. tutto qui.. di certo non vado a postare foto dove non è dimostrabile la certezza e l’ubicabilità.. prima di postare mi informo.

  16. Emiliano Sabatini on Ponticello rotto (Mazzano Romano) scrive:

    Non potete buttare la scusa della visuale ristretta perchè se l’avessi fatta più panoramica avreste visto solo vegetazione e il fiume e forse mi volete dire che tramite alberi, arbusti e un poco più che un ruscello riuscite a stabilire che si trova nel comune di mazzano? Ma per favore!!!
    Questa è la foto di cui vi parlavo precedentemente..
    http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&biw=1024&bih=677&tbm=isch&tbnid=ssRKEzqW54ckxM:&imgrefurl=http://www.ilcamminodegliangeli.org/storia_pellegrinaggio.html&docid=qIDXeAGfh0v4LM&imgurl=http://www.ilcamminodegliangeli.org/immag_storia/Parco_Treja.jpg&w=300&h=224&ei=jM2sT4ayNfPP4QTAitH1Cw&zoom=1&iact=rc&dur=580&sig=112715367939044824955&page=6&tbnh=144&tbnw=192&start=80&ndsp=16&ved=1t:429,r:13,s:80,i:285&tx=106&ty=8

  17. Emiliano Sabatini on Gli amici dei Troll scrive:

    Ragazzi ho un problema
    http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/64330#comment-56284

  18. Emiliano Sabatini on Ponticello rotto (Mazzano Romano) scrive:

    Scusate ma come fate a dire che questo ponte non è ubicabile? In base a quale elementi? Forse perchè non conoscete il posto dove si trova allora per voi non è ubicabile? Spiegatemi..
    Perchè non avete chiesto delucidazioni come ha fatto marivodo in quest’altra mia foto? http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/64302
    Comunque e al di là del vostro comportamento vi spiego perchè è ubicabile..
    1) E’ un ponte fisso, se notate sulla destra è agganciato alla roccia tramite fasce di ferro quindi è un ponte stabile.
    2) si trova all’interno del parco della valle del Treja ed è parte integrante del sentiero, nel senso che se tu non attraversi questo ponte e non attraversi il fiume non fai neanche metà del percorso all’interno del parco.
    3) Se non erro è parte della via francigena
    4) è parte del “cammino degli angeli”
    5) se andate su google immagini e scrivete “ponte treja” a pagina 7 troverete una foto di questo ponte, è una foto non mia, vecchia non so di che anno, il ponte stava un pò meglio rispetto ad ora e se avete ancora dei dubbi a riguardo guardate le rocce quelle non cambiano.

    In virtù di questi punti che ho elencato chiedo l’immediata riammissione di questa foto in quanto il ponte è ubicabile.

  19. Emiliano Sabatini on Gazometro (Roma) scrive:

    Grazie Augusto sempre gentile :)

  20. Emiliano Sabatini on Gazometro (Roma) scrive:

    Grazie Picture! :)
    Ciao