1. etchaberry on Date un titolo a questa foto (Matera) scrive:

    “Il ponte sul fiume “Ce Uè” (alla barese)!

  2. etchaberry on Piazza della Chiesa di San Giacomo – fraz. Sedrano (San Quirino) scrive:

    Questa foto, invece, è quella che preferisco come più adatta allo scopo del concorso, anche se, bisogna dire che le piazze dei paesini sono certamente penalizzate dalle piazze spettacolari di cui il nostro paese è ricco. Buon concorso!

  3. etchaberry on ponte sul torrente Cosa (Castelnovo del Friuli) scrive:

    Ho guardato la tua galleria. Sicuramente, a mio parere, questa è la tua foto più bella. Penalizzata dalla votazione perchè più ‘d’atmosfera’ che illustrativa di un ponte adatto a far strada nel concorso.

  4. etchaberry on La sera scende sulla città (Milano) scrive:

    Questa è l’altra che mi piace e per il tema del concorso di quest’anno probabilmente avrebbe meritato qualche punto in più. Buon concorso!

  5. etchaberry on Un raggio di sole sotto il diluvio (Prato) scrive:

    Anche questa foto dal fortunato momento è molto bella!

  6. etchaberry on Passeggiata col cane (Milano) scrive:

    Ho guardato le tue foto. Tra tutte questa è la mia preferita. Complimenti.

  7. etchaberry on Il Ponte Strallato (San Rocco al Porto) scrive:

    Ho guardato la tua galleria. Sono tutte foto di buona qualità. Alcune forse con punteggio sin troppo basso. Questa comunque mi sembra la più bella. Buon concorso.

  8. etchaberry on Inverno sul mare (Cecina) scrive:

    Una foto molto bella. Una delle migliori della tua galleria. Probabilmente inadatta per questo particolare, molto particolare, particolarissimo “concorso fotografico”.

  9. etchaberry on Tutti Fotografi (Venezia) scrive:

    Ti ringrazio per il commento alla mia foto a quella che considero la piazza più bella della mia città. Ho guardato la tua galleria. Delle foto postate sinora direi che questa è la più simpatica, mentre la più originale è quella intitolata “Serpentina”. Un’altra che mi piace parecchio è “Si fa sera”. A mio parere la tua migliore in assoluto è “Atmosfera”. Buon concorso.

  10. etchaberry on Tempesta (Canino) scrive:

    Ho guardato la tua galleria. Tra tutte quelle viste sino a questo momento questa foto è quella che preferisco. Buon concorso.

  11. etchaberry on piazza sulla chiesa ipogea di S Pietro e Paolo (Matera) scrive:

    La piazza è Piazza San Francesco. La chiesa è la chiesa di S. Francesco.

  12. etchaberry on piazza s marco (Matera) scrive:

    “piazza s marco”. Tale titolo è uno scherzo? Il nome della piazza raffigurata è “Piazza San Pietro Caveoso”. Un saluto.

  13. etchaberry on Ponte gobbo (Bobbio) scrive:

    Non ho visto tutte le foto in concorso per il tema “ponti”. Tra quelle che ho visto è senza dubbio una delle migliori. Complimenti.

  14. etchaberry on Piazzetta Pascoli (Matera) scrive:

    Questa foto è di qualche anno fa e la stada asfaltata che si vede sulla destra ormai non c’è più. Il palazzo ripreso nella foto è Palazzo Lanfranchi, attuale sede del Museo Nazionale d’Arte Medievale e Moderna della Basilicata.

  15. etchaberry on una Piazza “colorata” (Bari) scrive:

    Se posso essere di aiuto, vorrei dire che a me capita sempre che qualsiasi foto vista nel computer di casa è sempre più “luminosa” della stessa foto vista sul computer di mio figlio e diversamente “luminosa” su tutti i computer dell’ufficio dove spesso si perdono molti particolari dell’immagine che, in certi casi, come potrebbe essere per questa foto, “scompaiono” totalmente. Quindi se qualcuno non vede un tratto dell’antica via e/o altri particolari forse dipende dalle impostazioni delle varie schede grafiche in dotazione ai vari computer. Io sto guardando la foto sul computer di casa e, per me, la piazza si vede abbastanza bene.

  16. etchaberry on Piazza Maggiore (Bologna) scrive:

    Anche questa è un’ottima foto. Complimenti.

  17. etchaberry on Piazza del Nettuno – Bologna (Bologna) scrive:

    Sto cominciando a dare un’occhiata alle foto del concorso di quest’anno. Tra quelle viste finora questa mi sembra la migliore. Bella composizione. Buon concorso.