1. Gino Fabiani (Team) on Viadotto Tevere 4′ (Pieve Santo Stefano) scrive:

    Grazie :)

  2. Gino Fabiani (Team) on Viadotto Tevere 4′ (Pieve Santo Stefano) scrive:

    Mi sono sbagliato ancora! Dovevo mettere come comune: Pieve Santo Stefano (AR) , non Verghereto! Ho avuto lo scrupolo di controllare su Google Maps solo un minuto dopo aver caricato la foto….

  3. Gino Fabiani on Osservati dall’alto (Roma) scrive:

    Grazie

  4. Gino Fabiani on Turisti (Assisi) scrive:

    Grazie mille! :)

  5. Gino Fabiani on Unicorno Uno scrive:

    @gforciniti
    Grazie per la risposta , l’ho molto apprezzata.
    Le stringo virtualmente la mano , e ricambio l’augurio di ogni bene.
    Saluti, Gino

  6. Gino Fabiani on Unicorno Uno scrive:

    @gforciniti
    Mi dispiace che a causa mia abbia lasciato il team , ma se non ho risposto prima è perchè non sapevo nulla di questi commenti , come non sapevo di dover approvare le fotografie in revisione.
    Mi sono iscritto a questo sito in occasione dell’edizione 2008 del concorso , usando come indirizzo e-mail per le notifiche l’indirizzo che usavo 4 anni fa , di Tele2 , che poi mi è stato disabilitato quando ho cambiato gestore telefonico. Per questo motivo non ho ricevuto nessun avviso , e solo pochi giorni fa ho notato casualmente questi commenti. Ora ho provveduto ad aggiornare il mio profilo mettendo l’indirizzo e-mail nuovo. Ho anche letto tutto il regolamento del concorso (molto cambiato dal 2008),scoprendo in ritardo i compiti del leader.
    Sono d’accordissimo sul fatto che le cose si debbano fare con impegno , e se mi conoscesse , penso che non mi potrebbe criticare su questo punto ; ma non ho scelto io di essere leader del team , e le assicuro che nella mia vita ho anche cose più importanti a cui pensare. Perciò sono spiacente per averle fatto aspettare “i miei comodi” , le faccio i complimenti per le sue foto (a parte per quella del ponte di Trebisacce,che non mi è piaciuta come le altre) , e la invito a non essere troppo critico con chi non conosce.
    Cordiali saluti

  7. Gino Fabiani on Ponte in piazza (Padova) scrive:

    Grazie , e scusate per la sbadataggine…

  8. Gino Fabiani on Sant’Angelo (Roma) scrive:

    Grazie , e scusate per la sbadataggine…

  9. Gino Fabiani (Team) on Sant’Angelo (Roma) scrive:

    Copio e incollo ciò che mi è stato comunicato dall’utente senior MARIO1964:

    “Ciao, Gino.
    Putroppo finchè le foto sono in revisione nell’ archivio del tuo Team nessuno può intervenire, non abbiamo la possiblità di accedere.
    Mandale in gara, poi nei commenti scrivi esattamente quali modifiche richiedi, invialo e clicca su “segnala alla redazione”.
    In questo modo quando recepiamo la segnalazione possiamo intervenire, e tu sei in regola perchè la segnalazione è stata tempestiva.”

    Se ho capito bene spetta al leader del team rimettere in gara le foto in revisione , giusto? Quindi eliosvettini potresti provvedere , per favore? Grazie

  10. Gino Fabiani (Team) on Ponte in piazza (Padova) scrive:

    Grazie eliosvettini per la segnalazione , che purtroppo ho visto solo ora. A questo punto non posso più spostarla ; cosa posso fare?

  11. Gino Fabiani (Team) on Sant’Angelo (Roma) scrive:

    Grazie eliosvettini per la segnalazione , che purtroppo ho visto solo ora. A questo punto non posso più ritirarla , giusto? Cosa posso fare?

  12. Gino Fabiani on Il sole è tramontato (Bobbio) scrive:

    Bello il soggetto , bella l’inquadratura , orario giusto per lo scatto per un bel mix di luce naturale e artificiale…. Complimenti , bella foto!

  13. Gino Fabiani on Ponte sul fiume Bidente (Santa Sofia) scrive:

    Grazie per i commenti , ho seguito il consiglio e rimesso in gioco la foto.

  14. Gino Fabiani on Ponte sul fiume Bidente (Santa Sofia) scrive:

    Ho sospeso questa foto perchè temo che possa esser messa fuori concorso , in quanto il ponte potrebbe non esser giudicato come soggetto principale . Gradirei qualche giudizio in merito , grazie.