1. lazzarini on Emozioni-e-Testimonianze scrive:

    UnaPasqua serena e piena d’affetto per tutti i colleghi del Team.

  2. lazzarini on Emozioni-e-Testimonianze scrive:

    Un sincero augurio a tutti gli amici e le amiche del Team per un Santo Natale sereno, pieno di affetti, e per un nuovo anno preferibilmente migliore dell’attuale. E grazie a tutti voi.
    Mario Lazzarini

  3. lazzarini on Appena autunno sulle cascate (Fermignano) scrive:

    A mio modestissimo parere il soggetto della foto è il ponte; ovvio che sotto il ponte ci scorra un fiume. e sui due lati il ponte da qualche parte deve poggiare, ma son tutti elementi che fanno parte in qualche modo del ponte, lo qualificano come tale.
    :)

  4. lazzarini on Emozioni-e-Testimonianze scrive:

    Questo mese non posso votare e quindi per me il concorso è praticamente finito. Sono molto deluso dei miei risultati ma me la prendo solo con me stesso. A voi tutti chiedo scusa se il mio contributo al Team è stato scarso (eufemismo!). Complimenti vivissimi a Maury per la sua finale e in bocca al lupo! Un sentito grazie a tutti i componenti del Team per avermi tollerato fino alla fine, nonostante le mie foto fossero più un danno che un aiuto.
    Probabilmente ci risentiremo alla fine, se ci sarà da donare i punti karma.
    Un caro saluto a tutti!!!! :-)

  5. lazzarini on Emozioni-e-Testimonianze scrive:

    Bellissima storia, delicata ed educativa. Bravo Giancarlo! Questo Team è stato un esempio di armonia, buona educazione, grazia ed anche amicizia, Perché amicizia non è solo andare insieme a prendere un caffè, ma anche stimarsi e apprezzarsi senza conoscersi personalmente, ma valutando parole e sentimenti.
    Mi spiace non aver potuto partecipare molto per problemi familiari (e anche di salute), ma vi ho sempre seguito, ammirato e apprezzato. Grazie della vostra bella compagnia.

  6. lazzarini (Team) on a Panarea dicono che è una piazza… (Lipari) scrive:

    Ti assicuro che è tutto lì. Anche a me è sembrato ridicolo chiamare piazza un semplice slargo del viottolo con una panchina lungo il muro perimetrale e due alberi, che consente una visuale sul mare sottostante. L’ho fotografata più per curiosità. A Panarea tutto e mignon! :)

  7. lazzarini on Emozioni-e-Testimonianze scrive:

    E’ proprio difficile, amici miei, andare in giro a fotografare con questo caldo rovente. Bisognerebbe fare solo notturni, ma io non sono attrezzato e la notte preferisco far altro. Un caro saluto a tutti! :)

  8. lazzarini on piazza Duomo (Brindisi) scrive:

    @kaos: mille grazie per la visita e l’apprezzamento, ma le mie foto son poca cosa in confronto alla tua bella e vasta galleria!

  9. lazzarini on La Piazza delle Promozioni (Lecce) scrive:

    Bella la chiazza ti li 300.000!

  10. lazzarini on Il Ponte del Bastione San Marco (Peschiera del Garda) scrive:

    Veramente splendida!

  11. lazzarini on Graffiti (Milano) scrive:

    Molto bene. L’atmosfera è suggestiva, da film poliziesco americano!

  12. lazzarini (Team) on Il ponte del passato (Vigolzone) scrive:

    Romantica e molto ben scattata. Complimenti! :)

  13. lazzarini (Team) on Graffiti (Milano) scrive:

    La foto è molto bella, mi piace, anche se, non conoscendo il posto, non ho idea se si tratti di ponte, passerella o altro. :)

  14. lazzarini (Team) on Il ponte riflesso nel cielo (Venezia) scrive:

    Mi piace molto. Complimenti!

  15. lazzarini on piazzetta nel bianco (Martina Franca) scrive:

    Amici, vi ringrazio di cuore per l’incoraggiamento. io bado poco al voto perché partecipo al concorso solo per imparare, ma mi spiace per il Team, che con la mia media-voto non si arricchisce. Meno male che ci sono altri che tengono su la media!

  16. lazzarini on Emozioni-e-Testimonianze scrive:

    Faccio qui i miei più sinceri complimenti a tutti gli amici del Team che hanno riportato tanti lusinghieri risultati con ottime votazioni nel mese di maggio. Siete tanti (che bello!) e quando potrò mi complimenterò individualmente. Io purtroppo ho fatto flop e pazienza. :)

  17. lazzarini on Sono dritta ma sembro storta!!! (Mazara del Vallo) scrive:

    Brutta situazione: se addrizzi le palme e la cupola il loggiato a sinistra finisce per precipitare! Ma gli architetti di Mazara come li costruivano ‘sti palazzi? :D

  18. lazzarini on Immerso nell’oasi (Villa d'Adda) scrive:

    Bella immagine, molto serena ed equilibrata nei colori :)

  19. lazzarini on Calda estate ad Ortigia (Siracusa) scrive:

    Spero che questa tua non faccia la fine della mia (http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/16687/view); l’idea è la stessa e anche la sensazione di caldo!
    :)

  20. lazzarini on Emozioni-e-Testimonianze scrive:

    Amici, scusatemi se negli ultimi tempi sto partecipando assai poco alle attività del team. Il fatto è che i recenti avvenimenti, dalla morte di Silvia al tremendo attentato di Brindisi (che è a 4 passi dalla mia Taranto), fino al terremoto in Emilia coi suoi lutti e devastazioni, mi hanno tolto entusiasmo e voglia: andare in giro a fotografare è un fatto gioioso, e in questo momento…. Passerà, ovvio, passerà…
    Un caro saluto a tutti.