1. Michele Nardella on Una stella in piazza al cospetto del Duomo (Manfredonia) scrive:

    Grazie Luciano,
    sono contento di questo, non me l’aspettavo.
    Saluti.

  2. Michele Nardella on Beep-Beep scrive:

    A tutti i membri del nostro team Beep-Beep auguro un 2013 ricco di successi e positive sorprese nella vita in genere e nella fotografia in particolare, facendo tesoro anche di questa esperienza che ci ha visto lottare uniti e da cui sono venute fuori delle immagini gradite ed apprezzate anche al di fuori di questo concorso. Colgo qui l’occasione per esprimere a Gianni le mie condoglianze per la perdita di una sua giovane parente. Ringrazio nuovamente tutti i componenti del team per la coesione sociale e lo spirito di squadra dimostrati in questi mesi di concorso, malgrado i risultati ottenuti.
    Saluti a tutti.

  3. Michele Nardella on Beep-Beep scrive:

    A tutti i membri del nostro team Beep-Beep giungano i migliori auguri di un sereno e felice Natale e di un 2013 ricco di belle sorprese e successi.

  4. Michele Nardella on Piazza della SS. Annunziata (Venaria Reale) scrive:

    Finalmente è stata fatta giustizia. Questa tua foto ha riconquistato la finale che si meritava. Sono stato il primo a votare a favore della sua riammissione in gara nel sondaggio da poco conclusosi. La mia contentezza si aggiunge a quella di tutti gli altri membri del nostro team Beep-Beep e degli estimatori di questo scatto.
    Saluti

  5. Michele Nardella on Piazza Costantinopoli con le sue chianche e l’edicola di S. Michele (Giovinazzo) scrive:

    Grazie Diana, ho colto il momento giusto e ho studiato a modo mio la composizione prima di scattare. Sono contento che questo mio scatto sia piaciuto a molti. Saluti e alla prossima

  6. Michele Nardella on Beep-Beep scrive:

    Salve Amleto,
    qui nel team tutto va bene, speriamo di risalire le classifiche con le nostre ultime foto.
    Saluti e buone foto

  7. Michele Nardella on Tra la Chiese di S. Giuseppe e S. Stefano (Trinitapoli) scrive:

    Sì, concordo. Ma questo è il verdetto dei votanti. Speriamo meglio per le foto di ottobre.
    Saluti

  8. Michele Nardella on Beep-Beep scrive:

    Grazie a Giancarlo Balzarini e a passionescatto per i loro riconoscimenti nei miei confronti. Cerco di fare del mio meglio e di fare in modo che tutti gli altri facciano altrettanto. Saluti

  9. Michele Nardella on Piazza del Ferrarese, tra San Nicola e Murat (Bari) scrive:

    Grazie Diana,
    in effetti quella mattinata è stata bellissima per tutto.
    Saluti e alla prossima.

  10. Michele Nardella on Beep-Beep scrive:

    Mi unisco agli altri membri del nostro team nel fare gli auguri ad adistasi594 per il matrimonio di sua figlia ed ovviamente agli sposi.

  11. Michele Nardella on Piazza Lucio Dalla con la stele in suo onore (Isole Tremiti) scrive:

    Grazie Gianni per il tuo commento. Nelle Isole Tremiti però resterà tutto ciò che gli è appartenuto e si manterrà sempre viva la memoria della sua persona, del suo genio creativo e coinvolgente, e quanto di buono ha concretamente fatto per queste piccole e belle isole. Saluti

  12. Michele Nardella on Beep-Beep scrive:

    Auguri di un felice e sereno Ferragosto a tutti i membri del nostro team Beep-Beep, allo staff di Rete Comuni-Italiani, e ai nostri estimatori.

  13. Michele Nardella on Beep-Beep scrive:

    Mi associo agli altri che mi hanno preceduto nel dare il benvenuto a Bartolo alias “passionescatto”, augurandogli buon concorso fotografico.
    Saluti dal ViceLeder del team Beep-Beep.

  14. Michele Nardella on Beep-Beep scrive:

    Mi unisco agli altri membri del nostro team nel salutare Maurizio e nel ringraziarlo del suo contributo sia in foto sia in consigli fotografici. Buona fortuna.

  15. Michele Nardella on Beep-Beep scrive:

    A Pio Luigi rivolgo, come ViceLeader del team Beep-Beep, il mio benvenuto nel nostra squadra di fotoamatori e gli auguro un buon concorso fotografico e di poter essere un valido contributo per tutti noi. Saluti

  16. Michele Nardella on Piazza Don Bosco, in pieno centro (San Giovanni Rotondo) scrive:

    Dopo Piazza dei Martiri, al termine di Corso Umberto I c’è una piazza alberata col Monumento ai Caduti. Essa si chiama Piazza Europa.
    Saluti.

  17. Michele Nardella on Piazza Don Bosco, in pieno centro (San Giovanni Rotondo) scrive:

    Ti ripeto che la piazza che ho qui fotografato è Piazza Don Bosco, quella contigua è Piazza dei Martiri. Su quest’ultima si affaccia il Palazzo di Città.
    Sono due piazze che sembrano una.
    Spero di aver chiarito tutto.

  18. Michele Nardella on Piazza Don Bosco, in pieno centro (San Giovanni Rotondo) scrive:

    No, hai sbagliato. Piazza dei Martiri è quella su cui si affaccia il palazzo di Città ed è contigua a questa. Questo lo so benissimo perchè abito a S. Giovanni Rotondo e ci sono le targhe di entrambe le Piazze che sembrano una piazza unica. Saluti

  19. Michele Nardella on Beep-Beep scrive:

    Concordo con franz541 e fragarbo per quanto riguarda i miglioramenti di alcuni nostri membri e l’avanzamento complessivo del nostro team nonostante tutto. Sono contento di ciò, ma comunque dobbiamo continuare così, con tenacia, voglia di automigliorarsi, e senza farci prendere dallo sconforto e dalla demotivazione. In tre parole: procedere, migliorare e resistere. Saluti a tutti

  20. Michele Nardella on Beep-Beep scrive:

    Complimenti ai nuovi utenti qualificati del nostro team da parte del vostro ViceLeader.