1. Diana Cocco (Senior) scrive:

    In famiglia e con gli amici vi auguro uno scoppiettante 2013

  2. Diana Cocco (Senior) scrive:

    Nel Santo giorno di Natale
    ti chiedo o Caro Gesù
    di “donare” a parenti e Amici,
    tanta felicità colma di
    amore, salute e serenità.
    Benedicici Gesù.

    Tanti Auguri :) :natale:
    diana

  3. Gino Fabiani scrive:

    @gforciniti
    Grazie per la risposta , l’ho molto apprezzata.
    Le stringo virtualmente la mano , e ricambio l’augurio di ogni bene.
    Saluti, Gino

  4. gforciniti scrive:

    Gent.mo sig. Fabiani, premesso che sono daccordo con Lei, al 100%, sul fatto che nella vita di ognuno di noi ci siano cose più importanti a cui pensare, capirà che la fotografia e/o il concorso, nella mia, vita certo non occupano il 1° posto.
    Il mio commento, magari scritto con un pizzico di enfasi, era volto a capire cosa stava accadendo. Le giuro che non ho mai pensato di offenderLa o mortificarLa, lungi da me. Infatti, nella parte iniziale di un successivo commento (quello del 10 settembre 2012 – ore 09:13), è chiaramente scritto “… Premesso che non ho nulla contro il sig. Fabiani, che neanche conosco…”.
    In merito alle vicende “telefoniche”, senza per questo dover spiegare, a posteriori, cosa è accaduto, Le esprimo tutta la mia comprensione.
    In ogni modo, grazie per avere risposto alla discussione, anche se con ritardo. Attraverso il suo commento, emerge l’elevato interesse a chiarire ogni cosa. Sono molto contento per i suoi complimenti per le mie foto, senz’altro meritatamente ricambiati per le sue.
    Effettivamente, la foto del ponte di Trebisacce, che piace poco anche a me, fatta in una giornata poco soleggiata, forse è un po’ troppo “panoramica”. Pazienza.
    ConoscerLa, anche se virtualmente, è stato un piacere. Le auguro ogni bene.
    Giuseppe

  5. Gino Fabiani scrive:

    @gforciniti
    Mi dispiace che a causa mia abbia lasciato il team , ma se non ho risposto prima è perchè non sapevo nulla di questi commenti , come non sapevo di dover approvare le fotografie in revisione.
    Mi sono iscritto a questo sito in occasione dell’edizione 2008 del concorso , usando come indirizzo e-mail per le notifiche l’indirizzo che usavo 4 anni fa , di Tele2 , che poi mi è stato disabilitato quando ho cambiato gestore telefonico. Per questo motivo non ho ricevuto nessun avviso , e solo pochi giorni fa ho notato casualmente questi commenti. Ora ho provveduto ad aggiornare il mio profilo mettendo l’indirizzo e-mail nuovo. Ho anche letto tutto il regolamento del concorso (molto cambiato dal 2008),scoprendo in ritardo i compiti del leader.
    Sono d’accordissimo sul fatto che le cose si debbano fare con impegno , e se mi conoscesse , penso che non mi potrebbe criticare su questo punto ; ma non ho scelto io di essere leader del team , e le assicuro che nella mia vita ho anche cose più importanti a cui pensare. Perciò sono spiacente per averle fatto aspettare “i miei comodi” , le faccio i complimenti per le sue foto (a parte per quella del ponte di Trebisacce,che non mi è piaciuta come le altre) , e la invito a non essere troppo critico con chi non conosce.
    Cordiali saluti

  6. mavi80 (Senior) scrive:

    @ Elio
    Scusa se mi intrometto.
    Non serve ricaricare le foto messe erroneamente nella categoria sbagliata, basta chiedere il cambio prima di mandarle in gara.

  7. Massimo Di Bello (Redazione) scrive:

    @gforciniti
    Tieni presente che purtroppo per i team automatici i leader vengono scelti… automaticamente, per cui può succedere che il Leader non abbiamo il tempo per gestire il team (o legittimamente non abbia l’interesse a farlo), non avendolo preventivato

    @eliosvettini
    Visto che il Leader non ha avuto modo di farsi vivo, ti ho nominato d’ufficio come nuovo Leader. Le foto da verificare e, eventualmente, da approvare le trovi qui:
    http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/team/unicorno-uno?cl=revisione
    E magari verifichi se gforciniti vuole rientrare
    :-)

  8. gforciniti scrive:

    Ciao, come puoi capire, a me è successa la stessa cosa. Dopo avere scritto e riscritto al Leader, senza esito alcuno, ho deciso di abbandonare il Team. Per il momento non ho aderito ad alcun Team e, secondo quanto comunicatomi dal sig. Massimo Di Bella (Redazione), potrebbero nominare d’ufficio un nuovo Leader. Potresti essere tu, oppure io, se possibile. Diversamente, non ti rimane che abbandonare l’Unicorno ed aderire ad un altro Team, salvo imbatterti in nuovi impedimenti.
    Resto a disposizione per ulteriori comunicazioni e/o disposizioni.
    Buone cose.
    gforciniti

  9. eliosvettini scrive:

    Ho inviato quattro fotografie e sono pronto ad inviarne alcune decine, solo non capisco perché rimangono “in revisione”. Che devo fare?
    eliosvettini

  10. gforciniti scrive:

    Premesso che non ho nulla contro il sig. Fabiani, che neanche conosco, dico che aspettare il suo assenso per rientrare nel Team, sarebbe la stessa cosa che aspettare per fare uscire le foto dalla “Revisione”.
    Invertendo l’ordine dei fattori, il prodotto non cambia.
    A risentirci.
    Giuseppe

  11. Justinawind scrive:

    Ciao Giuseppe.
    L’uscita dal team non è irreversibile, devi rientrare entro la fine del mese in corso.
    Dovresti cliccare su Aderisci… e poi purtroppo il leader deve accettarti…
    E se è assente non so cosa dirti… :(

  12. gforciniti scrive:

    Grazie per il suo messaggio che, purtroppo, ho letto un attimo dopo avere abbandonato il Team Unicorno Uno.
    Credo che, in questo mondo, le cose si debbano fare con impegno, anche quando si tratta di un semplice concorso fotografico, così come faccio io, da sempre. È una questione di carattere.
    Basta pensare, per esempio, che per scattare una foto del ponte di Trebisacce, mi sono fatto 40 km di macchina, per poi essere costretto ad aspettare i comodi del Leader.
    So che l’uscita dal Team è irreversebile ma, eventualmente, veda Lei.
    Grazie.
    Cordialità.
    Giuseppe Forciniti

  13. Massimo Di Bello (Redazione) scrive:

    @gforciniti: aspettiamo un altro paio di giorni, se il Leader non si fa vivo, ti nomino d’ufficio revisore del team, in modo che puoi procedere direttamente tu alla verifica delle foto
    :-)

    ps: nota che i commenti alle foto si usano solo per parlare delle foto, non si possono inserire comunicazioni private (che ho provveduto ad eliminare)

  14. gforciniti scrive:

    Gent.mo signor Fabiani, volevo chiederLe se e quando sarà possibile vedere in gara le mie foto, attualmente “in Revisione”, la prima delle quali dal 2 settembre.
    Grazie.
    Cordiali saluti