25 Ottobre 2010 alle 01:24

Postazione di tiro

di danilo56 (Paderno del Grappa, Veneto. Categoria A)

Paderno del Grappa - Postazione di tiro


Visite: 531.

Contest Foto Partecipanti Candidatura Data Fine Stato
Sui passi delle Grandi Guerre 89 34 7 Ottobre 2010 12 Ottobre 2010 Non Ammessa

Postazione di tiro in galleria a Cima Grappa, cannone da 75/27

Rete Blog Paderno del Grappa Guida Wiki Paderno del Grappa Descrizioni su Paderno del Grappa Forum Veneto

5 commenti a “Postazione di tiro”

  1. Contest Sui passi delle Grandi Guerre scrive:

    Gentile Autore,
    il punto 4. E’ obbligatorio indicare nella descrizione della foto informazioni storiche relative al soggetto. Riporto l’info da te inserita: - ”Postazione di tiro in galleria a Cima Grappa, cannone da 75/27” - dove sono le notizie storiche? Riteniamo sia troppo esigua come informazione. L’obbligo è di inserire quanto meno un minimo di informazioni per il riscontro. Ci dispiace sempre e comunque dover escludere una foto, questo è un’invito a tutti gli autori: tenete sempre d’occhio il regolamento quando partecipate a un contest. :-)

    Dove il soggetto può non avere molte info se non addirittura nessuna, siamo disponibili a comprendere le difficoltà incontrate nel reperire informazioni, comunque l’autore non è dispensato dalle info specialmente se i luoghi fotografati hanno diverso materiale reperibile sul web (è il caso di questa foto).

    Ci dispiace, la foto viene Esclusa/non ammessa. :(

  2. yuna57 (Senior) scrive:

    Strano pero’non capisco questa eliminazione, che dei soggetti cosi noti debbano avere ancor piu informazioni, essendo parecchio noti , potrebbe essere anche il contrario, uno se le trova facilmente, vedrei piu il contrario. Che su un soggetto non noto uno dia informazioni di dove a scattato la foto, non sono tanto daccordo con questo commento, quello che è indicato sulla foto c’è scritto.
    è una postazione di tiro cima grappa. io conosco bene questi posti. peccato.
    regole a parte

  3. Justinawind scrive:

    4. E’ obbligatorio indicare nella descrizione della foto informazioni storiche relative al soggetto.

    “Postazione di tiro in galleria a Cima Grappa, cannone da 75/27″ non è info storica, ma la descrizione del soggetto della foto.

    E’ obbligatorio inserire le info, punto.
    Qui non ce ne sono, nonostante siano facilmente reperibili nella rete.

  4. gerotex scrive:

    Credo bastasse specificare il periodo storico al quale è riferita… 1a o 2a guerra mondiale. La penso diversamente da Yuna sulle descrizioni dei soggetti. Secondo me se un soggetto è noto e sul web si trovano molte informazioni, il fatto di non riportarle denota scarsa attenzione e rispetto per il regolamento e per il contest. Se invece un soggetto è sconosciuto o quasi, è ovvio che la descrizione dovrà essere abbastanza scarna in quanto l’autore, anche impegnandosi in ricerche, non potrà trovare notizie dettagliate.

  5. Contest Sui passi delle Grandi Guerre scrive:

    @gerotex, hai perfettamente centrato il punto. :-)

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.