6 Gennaio 2012 alle 00:01

..e la barca tornò sola..

di felixpedro (Torri del Benaco, Veneto. Categoria A)

Torri del Benaco - ..e la barca tornò sola..


Visite: 1119.

Contest Foto Partecipanti Candidatura Data Fine Stato
Colore Selettivo - la Vendetta 635 96 11 Dicembre 2011 12 Dicembre 2011 Non Ammessa

frazione Pai

Rete Blog Torri del Benaco Guida Wiki Torri del Benaco Descrizioni su Torri del Benaco Forum Veneto

3 commenti a “..e la barca tornò sola..”

  1. Contest Colore Selettivo - la Vendetta scrive:

    Foto non ammessa in base all’articolo 6 del Regolamento.
    Mi spiace :(

  2. Adriano Di Benedetto scrive:

    Chiedo scusa non è il caso di meliminare l’articolo 6, perchè mettere fuori delle belle foto solo perchè uno non ha ubicato dove ha fatto la foto, gli si manda un avvertimento le foto vengono messe in quarantena e se prima della votazione non sono state rettificate vanno fuori, ragazzi siete in 27 per controllare 527 foto, ricordatevi che partecipa gente alle prime armi perchè privarli di una piccola soddisfazione.
    Capisco quando vengono messe fuori se sono di qualità scarsa, piccole macchie, eccessivo ritocco, non mi trovo d’accordo con l’art. 6 mi sembra una pignoleria, un po più di buon senso, elasticità non fa male, è un contest non è un campionato del mondo, ” forse li sono più elastici ” la mia è una critica costruttiva apprezzo molto quello che fate, vedendo delle belle foto messe fuori per questo motivo mi sembra una esagerazione.

  3. Autore scrive:

    ma! ..ritenevo che il porticciolo e la torretta sulla dx fosse sufficiente come indicazione per la localizzazione della foto ( sono rimasto ai regolamenti standard). sinceramente penso che per l’autore sia abbastanza concreto il rischio di incorrere in errori, o meglio, sviste dovute a frequenti modifiche che personalmente ritengo un pò eccessive dei regolamenti (quando e soprattutto se si sta molto più attenti alla qualità della foto). Concordo in linea di massima con quanto espresso da Adriano. Sono per la semplificazione dei regolamenti. Per consolarmi riporterò la foto ai colori originali..e vi assicuro che il colore dell’acqua è stupendo..

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.