[Basilicata] Cerco parte dalla familglia

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Basilicata] Cerco parte dalla familglia

Messaggioda ijeanine » dom 07 ott 2007 03:00

Ciao a tutti, sono una cittadina Italiana nata al estero cercando a qualcuno dalla famiglia di mio nono VINCENZO ROSSI nato a Lauria il 21 Aprile, 1887 fu Ferdinando Rossi e fu Anna Gazzaneo. Da bambino e emigrato a Argentina dove sia sposato anche con Italiana senza mai tornare in Italia pero sempre con il pensiero di tornare un giorno fino sua morte. I parenti chi cerco saranno figli i nipoti dei fratelli e sorelle di mio nono...quindi figli i nipoti di:
Rossi Ferdinando
Rossi Antonio
Rossi Giuseppe
Rossi NIcola
Rossi Maria Ardelia e
Rossi Luigi
Io vivo in Spagna e sono stata in Italia un paio di volte cercando di andare a Lauria a conoscere la parte dalla famiglia che mi manca ma non ho potuto arrivare ancora li, sucede sempre qualcosa con il collegamento ferroviario che non mi permete di arrivare a Lauria. Voglio anche dire che cerco solo di conoscere a loro e farme anche conoscere da loro. Il sogno di mio nono che magari potrebe diventare realta tra di me.
Mi scuso per non scrivere il italiano bene ma al meno mi facio capire. Facio il meglio chi so.
Se qualcuno in Lauria si trova in capacita di darme un po di informazione mi chiamo Iraide Jeanine Rossi e mi puoi contattare al e mail: ijeanine@hotmail.com.
Ringrazio a tutti per il aiuto che aspetto mi potrei dare.
Iraide Jeanine Rossi
ijeanine
Novizio

Re: [Basilicata] Cerco parte dalla familglia

Messaggioda Giovanni Di Sanzo » sab 13 ott 2007 01:29

Ciao Iraide Jeanine,
te he enviado un correo personal a tu dirección, espero te haya sido útil..
Giovanni Di Sanzo
Novizio

Torna a Basilicata