[Montalbano Jonico] cittadinanza

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Montalbano Jonico] cittadinanza

Messaggioda MATIAS GALEAZZO » mer 16 apr 2008 03:21

Ciao, io Sono discendente di italiano e vorrei fare la mia cittadinanza, per questo ho bisogno i datti di nacista dell mio antenato chiamato Vicente Galeazzo nato a Montalbano Jonico, nell 1863. sposatto con Barbara La crota. É morto nell 21/12/1926 in Argentina
Ringrazio e La saluto.

Matías Nicolás Galeazzo
Agustin Magaldi 9111 - Rosario (CP 2000)- Argentina
MATIAS GALEAZZO
Novizio

Messaggioda anesba60 » gio 17 apr 2008 04:20

Ciao Matìas.
Ti posso dare un consiglio da ricevere l'atto di nascita del tuo antenato. Vai sul sito http://www.comuni.it e fai la ricerca de Montalbano Jonico. Clicka sul nome del Comune e vedrai l'indirizzo postale, il nome del Sindaco, ecc. Chiedi al Sindaco il certificato che bisogni, fornisci tutti dati che c'è l' hai, aggiungi un bollo de risposta il cui lo prendi all' ufficio della posta ed invia la busta indirizzata sempre al Sindaco del Comune. Riceverai sicuramente la risposta. Non ti posso dire quanto tempo si prendono nel Comune da rispondere, perché devono fare la ricerca nei vecchi archivi, ma la fanno.
Tanti saluti e Buona Fortuna!
:D Ana
anesba60
Utente Junior

Torna a Basilicata