a Salvati per Wiki progetto lapidario

a Salvati per Wiki progetto lapidario

Messaggioda lazzarini » lun 03 mag 2010 18:34

Ho postato per il progetto lapidario una lapide del comune di Manduria (Taranto) che non ha bisogno di trascrizione perché molto ben leggibile. Ora sta a questo indirizzo: http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Imm ... Angelo.jpg
Poi però ho tentato di inserirla come sottopagina al comune di Manduria e lì mi sono incasinato per scarsa pratica dei meccanismi del Wiki. Si può fare qualcosa? Mi può aiutare?
La ringrazio per il suo impegno e la sua attenzione. Cordialmente Mario Lazzarini :)
lazzarini
Utente

Messaggioda Luciano Salvati » ven 07 mag 2010 18:36

Ciao Lazzarini!
Ecco la pagina creata per la lapide --> Manduria/Lapide alla storia di Manduria :-)
Per scelta editoriale una lapide, anche se ben visibile, va sempre trascritta. Per il momento è in stand-by, ma chiunque può provare a trascriverla cliccando in alto su "Modifica".
Il procedimento per creare le pagine delle lapidi è descritto qui --> Progetto:Lapidi Commemorative
Vai avanti per prove ed errori: imparerai facilmente a farlo da solo. E se sbagli non succede nulla di irreparabile. ;-)
Grazie per la foto e buona giornata!
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Luciano Salvati
Redazione
Redazione

lapide

Messaggioda lazzarini » ven 07 mag 2010 23:03

Mille grazie per l'aiuto. Prima o poi proverò anche a trascriverla :ok:
lazzarini
Utente

Messaggioda Luciano Salvati » lun 10 mag 2010 10:58

Velocissimo!!! :superman:
Ottimo lavoro :ok:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Luciano Salvati
Redazione
Redazione

Torna a Luciano Salvati