Ringraziamenti per gli aggiornamenti.

Ringraziamenti per gli aggiornamenti.

Messaggioda benvenuto » mer 21 apr 2010 21:44

La sua esperienza al servizio, di un signore poco esperto, ed a favore di un piccolo paese del centro Abruzzo Goriano Sicoli. di nuovo la RINGRAZIO con tutto il cuore per il grande aiuto. Cercherò di spedirvi ancora dei particolari dei paesi sparsi per l'Italia da me fotografati, poi Lei li inserisca come meglio crede, se nel trascrivere le descrizioni ,per distrazione può esserci qualche errore, E' autorizzato a correggermi.

Ho visitato la graduatoria del concorso, mi scusi se faccio una mia piccola osservazione da profano, ma conoscitore il territorio dell'Abruzzo, Ho notato che un certo Signore il quale ha scattato tantissime fotografie, sicuramente fa il fotografo di professione, e nelle stesso tempo, dico che ha percorso tantissimi km pari al numero delle foto scattate X 10. E' vero aveva tantissimo tempo a disposizione. quante foto ha scattato al di fuori della regione Abruzzo?

Gentilissimo Dott. Salvati di nuovo la ringrazio della pazienza nei mie confronti, e mi scusi della mia osservazione, è l'unica: non ho mai voluto fare critiche alle foto di cui mi avete data l'opportunità di votare, perché ogni persona ha la sua creatività.

Cordialmente saluti
Benvenuto Bucciarelli F.
benvenuto
Utente Junior

Messaggioda Luciano Salvati » ven 07 mag 2010 18:37

Grazie a te Benvenuto, per il tuo prezioso contributo, anche in forma di scambio e confronto di opinioni.
Complimenti ancora per la medaglia :-)

Alla prossima e buona giornata!
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Luciano Salvati
Redazione
Redazione

RINGRAZIAMENTI

Messaggioda benvenuto » ven 07 mag 2010 22:35

Ancora un volta, vengo a ringraziare tutto lo staff , ed in particolare la persona Dott. Salvati, il quale avuto tanta pazienza nei miei confronti ad aiutarmi lungo i tre mesi del concorso.

Nel ricevere questa comunicazione mi ha dato una felicità immensa . A 66 anni mi avete regalato una bellissima soddisfazione GRAZIE CON TUTTO IL CUORE .
UN INVITO AD ESSERE MIO OSPITE UN GIORNO DEL MESE MESE DI AGOSTO, VISITARE IL MIO PAESE DI NASCITA, tanto da Napoli ? non è così lontano, passando per Roccaraso Sulmona, sono appena 230km. Io risiedo ormai dal 1968 a Pomezia, naturalmente d'estate si ritorna al paesello. il mio cellulare 3281283557 .
Cordiali Saluti
Bucciarelli Benvenuto Fernando :D
benvenuto
Utente Junior

Messaggioda Luciano Salvati » lun 10 mag 2010 10:53

Grazie per l'invito!
Cercherò di organizzarmi e nel caso ti telefonerò con piacere :-)
E grazie a TE, per il contributo che ci hai dato! :cheer:
Buona giornata!!! :-)
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Luciano Salvati
Redazione
Redazione

Torna a Luciano Salvati