Pagina 1 di 1

[Trecase] Concorso narrativa

MessaggioInviato: gio 28 apr 2011 07:41
da Logos Trecase
PREMIO DI NARRATIVA “ LOGOS ”
Ia Edizione – Anno 2011

Concorso di narrativa in lingua italiana dal tema:
“ Noi che…“

Regolamento:

 Il concorso parte il giorno 1.04.2011;
 Il termine ultimo per consegnare i lavori è il 10.05.2011;
 Al termine di suddetto giorno verrà incaricata un’apposita commissione per valutare i lavori presentati;
 Al concorso possono partecipare i residenti nel comprensorio vesuviano ;
 La premiazione per la prima edizione del concorso di narrativa “Noi che…”, avverrà il giorno 03.06.2011 alle ore 19.00, nella sede ufficiale della suddetta associazione culturale;
 I lavori prodotti saranno raccolti in un volume che resterà nell’archivio dell’associazione “LOGOS” e le cui copie potranno essere richieste dai partecipanti e dagli associati.

Modalità di partecipazione:

Il candidato dovrà inviare o consegnare in busta chiusa, presso la sede ufficiale dell’associazione sita in Via Reg. Margherita, 341 c/o Parrocchia Sant’Antonio di Padova – Trecase, il seguente materiale:
Il modello di partecipazione compilato nelle sue parti, sempre in busta chiusa, separata, allegata all’elaborato;
Numero 4 (quattro) versioni cartacee del racconto su fogli A4 scrittura Times New Roman corpo 12 o simile;

Non è prevista, per questa prima edizione, una lunghezza minima o massima dei racconti.
Gli elaborati dovranno essere individuali e non di gruppo.

Il Presidente
prof.ssa Lina Lupoli


Per ulteriori informazioni rivolgersi al presidente prof.ssa Lina Lupoli
Info: 0818614543 – 3337341736 ; logostrecase@gmail.com