La prestigiosa Business School Internazionale ESCP-EAP, in collaborazione con lo Yacht Club Capri, nell'organizzare la seconda edizione della gara velica, ha scelto Capri come location del trofeo a cui partecipano quest´anno 160 iscritti provenienti da 22 nazioni.
Gli equipaggi, che il primo maggio saliranno sulle 16 imbarcazioni ormeggiate nel Porto Turistico isolano, sono composti in gran parte dagli attuali studenti e frequentatori dei Master e dagli ex alunni, oggi stimati manager e dirigenti nelle più importanti società di consulenze, aziende multinazionali e pubbliche amministrazioni.
Le finalità della gara non sono solo limitate alla competizione agonistica, ma anche all'interscambio di esperienze, networking e team building in uno scenario diverso da quello delle austere aule universitari. A conclusione delle giornate in mare gli organizzatori hanno previsto una serie di appuntamenti mondani con una serata di gala e divertimento che vede il Panta Rei come sede privilegiata. La regata caprese si avvale di partner d´eccezione come Jaguar Autorally, K-Way, Kappa e Robe di Kappa e Jordan&Jordan.

