Pagina 1 di 1

Marina di Camerota (SA)

MessaggioInviato: mar 30 giu 2009 12:10
da viki
Con dispiacere segnalo anche quest'anno (anche se so che non ottengo niente) che le spiagge pubbliche sono abbandonate a se stesse, non vi è l'ombra di un cestino per rifiuti, non vi è una passerella per carrozzini per bimbi ed handicappati, la sporcizia regna di nuovo ovunque; ma si sa i bagnanti di dette spiagge sono considerati turisti di serie "B" quando invece bisogna pensare, oltre che per il decoro del paese, che anche loro portano una economia. Speravo in una veloce soluzione del problema (poiche' lo considero primario per lo sviluppo del turismo) e fiduciosa nella nuova amministrazione ma ancora una volta rimango delusa, e non credo solo io.

MessaggioInviato: mar 30 giu 2009 13:09
da Luciano Salvati
Ciao Viki!
Speriamo che alla tua segnalazione se ne aggiungano molte altre per smuovere chi di dovere a risolvere questa vergogna.
E' semplicemente intollerabile una situazione del genere proprio alle porte della stagione estiva, per questa splendida località che vanta numerose bandiere blu nella sua storia.
E attizza ancora di più la rabbia immaginare che per avere una spiaggia decorosa ci si debba rivolgere necessariamente ai lidi privati, mentre chi non può averne la possibilità si debba, per usare un eufemismo, "accontentare".

MessaggioInviato: mar 30 giu 2009 17:32
da viki
Sono felice che qualcuno come te abbia raccolto il mio messaggio, sono anni che cerco di portare all'attenzione questo problema, ma senza risultato; spero tanto che questo messaggio arrivi a chi di dovere anche se ripeto sono molto sfiduciata perchè ogni anno che passa vedo questa ex "PERLA DEL CILENTO" PERDERE LA SUA BELLEZZA SEMPRE DI PIU' e quello che più dispiace è che la gente nata e vissuta in questo paese sembra non accorgersene se non a fine stagione quando si ritrovano con un calo sensibile del turismo non dovuto solo alla crisi ma alla incuria in cui viene tenuto questo ex splendido paese ed accorgersene chissà perchè siamo più noi che non siamo nati qui, ma che forse amiamo di più ed apprezziamo di più questo paese. Viki :oops: