foto originale

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

foto originale

Messaggioda claudio penna » ven 18 dic 2009 15:26

Buongiorno Massimo, devo porti un quesito. Si tratta di una foto che ho ricandidato perchè trattasi di un originale che ho ritrovato solo 3 giorni fa. Chiaramente so che posso andare contro il regolamento, anche perchè l'immagine è già stata votata a novenbre ottenendo oltretutto un discreto risultato, però mi sono sentito, per correttezza, di inserire l 'originale che a mio parere qualifica il concorso qualitativamente e giustifica tutti gli sforzi e l'energie che impegnate per questo e i futuri concorsi. Sapevo benissimo che alcuni partecipanti compreso il mio leader se ne sarebbero accorti,vedi commenti, ma ben conscio di ciò una spinta più forte di me ha deciso di andare incontro a questo rischio calcolato, con questo mio contributo ho voluto semplicemente avvisare la redazione e chiedere un consiglio in merito. Ringraziandoti per quanto deciderai voglio fare gli auguri a te e alla redazione di buone feste. In fede Claudio Penna
claudio penna
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 18 dic 2009 15:55

Ciao Claudio,
se hai candidato di nuovo la stessa foto, non c'è il rischio, ma la certezza che venga messa fuori concorso
(e se arriva allo scrutinio questa nuova foto, verranno messe ENTRAMBE le foto fuori concorso, anche quella già votata a novembre)

ti suggerisco senz'altro di chiedere subito la messa fuori concorso della foto nuova, qui: viewtopic.php?f=1284&t=3949
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Torna a Concorso Fotografico 2009