valter zannini ha scritto:su su facciamo un "Boccale"
pardon
..........facciamoci.........
valter zannini ha scritto:valter zannini ha scritto:su su facciamo un "Boccale"
pardon
daniele1357 ha scritto:valter zannini ha scritto:valter zannini ha scritto:su su facciamo un "Boccale"
pardon
...Nikon... Canon..... Milan... Inter Noi Italiani credo siamo uno dei popoli meno obiettivi di questa terra, quando sposiamo un idea difficilmente la si lascia....... potesse cascare il mondo la nostra scelta è stata la migliore, in qualsiasi campo.
Io ho acquistato una Canon e molte volte rimpiango di non aver iniziato con Nikon, poi ci ripenso e mi va bene quello che ho.... un attimo dopo... vedo le Sony e le lenti Zaiss.... aspettate che vado a vedere il passaporto... non vorrei essere straniero![]()
daniele
pagati ha scritto:io le vedo tutte, nikon, canon, olympus, vedo le ottiche sigma, tokina, zeiss... e sono ancora qui che vado avanti con la mia compattina, con il mio PIII a 500 MHz... eppure mi basta
valter zannini ha scritto:pagati ha scritto:io le vedo tutte, nikon, canon, olympus, vedo le ottiche sigma, tokina, zeiss... e sono ancora qui che vado avanti con la mia compattina, con il mio PIII a 500 MHz... eppure mi basta
anche io le vedo passare tutte ...... Ferrari, Lamborghini, Mercedes, BMW ma vado tranquillo e contento con la mia astra SW.
Sei contento della mia contentezza? Anchio della tua
allora siamo pari 
pagati ha scritto:ottima auto, ci ho fatto 160mila km
pagati ha scritto:allora siamo pari
pari ......................... ma speriamo che il 21 marzo il risultato sia 2 a 0 per noi 
valter zannini ha scritto:pagati ha scritto:ottima auto, ci ho fatto 160mila km
..... e questo mi rinfranca
pari ......................... ma speriamo che il 21 marzo il risultato sia 2 a 0 per noi

pagati ha scritto:valter zannini ha scritto:pagati ha scritto:ottima auto, ci ho fatto 160mila km
..... e questo mi rinfranca
se le squadre sono quelle che immagino allora ci si sente il 20 marzo, l'hanno anticipata oggi. ma a me interessa di più il 28 marzo

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti