Sgranata labronica

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda alexa » gio 18 mar 2010 01:00

Heii Tino facciamo le lezioni tipo prova del cuoco? :chef: vediamo un pòòòò :hmm: hai x caso la ricetta dei "tordelli" versiliesi?? :nirvana:
alexa
Utente Qualificato

Messaggioda Adelia Rumanato » gio 18 mar 2010 01:02

[quote="T G Colombo"]Buonasera Adelia Rumanato,

va bene per stasera quali di questi due con sugo di salsiccia?

Oddio, sono arrivata troppo tardi! Per domani sera son troppo in anticipo? :roll:
PS: vanno bene entrambe! :ok:
Adelia Rumanato
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » gio 18 mar 2010 01:42

Scusatemi, ma se siete appassionati di cucina sapete che in piazzetta c'è una rubrica con un sacco di ricette?
viewtopic.php?f=1512&t=3702
;-)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda T G Colombo » gio 18 mar 2010 08:54

Buongiorno Mario,

:rules: per la verità sono io che sono andato fuori tema in seguito a una plurale manifestazione turisticofotograficaculturale riferita a quanto offre la Liguria, sarebbe bastato leggere qualche post indietro dove elencavo che cosa si poteva trovare oltre la solita focaccia...
Ho menzionato i mandilli che non sono proprio conosciuti e mi è venuta fame.
Scusa il disturbo :ghost:
Cordialità
Ultima digressione :chef: Sig Adelia Rumanato oggi le fettuccini vanno con il Pesto alla Pantesca (di Pantelleria) che a Portofino rovinano con la panna e gli danno il nome di 2 :cry: vellutata alla portofino >:-(
MARIO1964 ha scritto:Scusatemi, ma se siete appassionati di cucina sapete che in piazzetta c'è una rubrica con un sacco di ricette?
;-)
T G Colombo
Utente

Messaggioda MARIO1964 » gio 18 mar 2010 09:44

T G Colombo ha scritto:Buongiorno Mario,

:rules: per la verità sono io che sono andato fuori tema in seguito a una plurale manifestazione turisticofotograficaculturale riferita a quanto offre la Liguria, sarebbe bastato leggere qualche post indietro dove elencavo che cosa si poteva trovare oltre la solita focaccia...
Ho menzionato i mandilli che non sono proprio conosciuti e mi è venuta fame.
Scusa il disturbo :ghost:
Cordialità
Ultima digressione :chef: Sig Adelia Rumanato oggi le fettuccini vanno con il Pesto alla Pantesca (di Pantelleria) che a Portofino rovinano con la panna e gli danno il nome di 2 :cry: vellutata alla portofino >:-(
MARIO1964 ha scritto:Scusatemi, ma se siete appassionati di cucina sapete che in piazzetta c'è una rubrica con un sacco di ricette?
;-)

Buongiorno T G,
Guarda che non devi assolutamente chiedere scusa, volevo solo darvi un info da buona forchetta quale sono
;-)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda T G Colombo » gio 18 mar 2010 10:15

Buongiorno Mario,

per la verità non me la sono presa con il tuo intervento, per cui le scuse erano rivolte a tutti i Labronici hai quali ho invaso il 3D mettendomi nel mezzo a partire da una spiedata di maialini, Ponce e così via.
E se sei una buona forchetta fatti un giro nel 3D.Altrimenti ti ricordo che il 15 d'agosto a Brescello c'è la sagra della Pizza con le cotiche
Con pesto, E mes/ciua si sarebbe conclusa la mia ingerenza.
Un aingerenza che qualche spunto lo ha dato nel merito della Valle dei Borghi Rotondi eccetera, credo che qualcosa che si riferisce al prossimo concorso possa arrivare anche da li
Un saluto a tutti
Chi beve vino campa più del medico che glie lo proibisce (Lo Zio)

MARIO1964 ha scritto:
T G Colombo ha scritto:Buongiorno Mario,

Buongiorno T G,
Guarda che non devi assolutamente chiedere scusa, volevo solo darvi un info da buona forchetta quale sono
;-)
T G Colombo
Utente

Messaggioda T G Colombo » lun 22 mar 2010 10:09

Buongiorno Alexa,

ho letto solo adesso la sua domanda. :oops:
purtroppo la mamma di una mia carissima amica Cuoca viareggina è andata a cucinare In un angolo di paradiso...
Avrei preferito un foglietto di carta scritto :chef: :heart: come per la mes/ciua ma ormai non è più possibile.
Riceverà la ricetta con un mess privato.
Cordialità

alexa ha scritto:Heii Tino facciamo le lezioni tipo prova del cuoco? :chef: vediamo un pòòòò :hmm: hai x caso la ricetta dei "tordelli" versiliesi?? :nirvana:
T G Colombo
Utente

Messaggioda alexa » lun 22 mar 2010 18:24

T G Colombo ha scritto:Buongiorno Alexa,

ho letto solo adesso la sua domanda. :oops:
purtroppo la mamma di una mia carissima amica Cuoca viareggina è andata a cucinare In un angolo di paradiso...
Avrei preferito un foglietto di carta scritto :chef: :heart: come per la mes/ciua ma ormai non è più possibile.
Riceverà la ricetta con un mess privato.
Cordialità

alexa ha scritto:Heii Tino facciamo le lezioni tipo prova del cuoco? :chef: vediamo un pòòòò :hmm: hai x caso la ricetta dei "tordelli" versiliesi?? :nirvana:

grazie :chef:
alexa
Utente Qualificato

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2009