Piccolo problema.

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Piccolo problema.

Messaggioda tulipano » mar 16 giu 2009 11:45

Vorrei sapere come mi posso cancellare.Non perchè mi voglio cancellare per davvero :-) ma in casa è entrato un altro pc,non ricordavo il mio vecchio nick...mentre con il vecchio pc,appena mi collego,appare il vecchio nick.
Malgrado che la password la ricordava,la casella postale è sempre quella,mi sarei potuto iscrivere con tant'altri nick!
A me non interessa iscrivermi con mille nick,e darmi punti...voglio solo eliminare uno dei due nicknames...perchè non me ne servono 2 :( .
Nel postare una foto,non è stata possibile dare indicazione esatto del luogo...che tra parentesi è un luogo molto rinomato,turisticamente parlando...ho ripiegata su un comune vicino...ma dopo che ho ricevuta un commento,mi sono resa conto che ci deve essere un comune con lo stesso nome in un altra regione.
Come posso risolvere........tutt'i miei problemi? :?
Mai disperare,il pozzo ha un fondo,ma se non basta,scavi per arrivare alla fonte.
tulipano
Novizio

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 16 giu 2009 11:49

tulipano ha scritto:Vorrei sapere come mi posso cancellare.Non perchè mi voglio cancellare per davvero :-) ma in casa è entrato un altro pc,non ricordavo il mio vecchio nick...mentre con il vecchio pc,appena mi collego,appare il vecchio nick.

se mi dici qual è il nick nuovo che hai creato per sbaglio, provvedo io a chiuderlo
(ti conviene continuare ad usare il vecchio nick)

Nel postare una foto,non è stata possibile dare indicazione esatto del luogo...che tra parentesi è un luogo molto rinomato,turisticamente parlando...ho ripiegata su un comune vicino...ma dopo che ho ricevuta un commento,mi sono resa conto che ci deve essere un comune con lo stesso nome in un altra regione.

probabilmente la località che tu volevi inserire è solo una frazione, non fa comune a sé, per questo non l'hai trovata
in questi casi puoi provare a cercarla dalla casella di ricerca presente qui:
http://www.comuni-italiani.it/
per vedere se la trovi (sul sito sono indicate la maggior parte delle frazioni)

ora per correggere la foto già inserita, puoi fare la richiesta qui:
viewtopic.php?f=1284&t=3949
riportando il link alla foto da correggere e indicando il problema
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda tulipano » mar 16 giu 2009 12:05

Massimo Di Bello ha scritto:
tulipano ha scritto:Vorrei sapere come mi posso cancellare.Non perchè mi voglio cancellare per davvero :-) ma in casa è entrato un altro pc,non ricordavo il mio vecchio nick...mentre con il vecchio pc,appena mi collego,appare il vecchio nick.

se mi dici qual è il nick nuovo che hai creato per sbaglio, provvedo io a chiuderlo
(ti conviene continuare ad usare il vecchio nick)

probabilmente la località che tu volevi inserire è solo una frazione, non fa comune a sé, per questo non l'hai trovata
in questi casi puoi provare a cercarla dalla casella di ricerca presente qui:
http://www.comuni-italiani.it/
per vedere se la trovi (sul sito sono indicate la maggior parte delle frazioni)

ora per correggere la foto già inserita, puoi fare la richiesta qui:
viewtopic.php?f=1284&t=3949
riportando il link alla foto da correggere e indicando il problema
:-)

Grazie per le risposte.
Ma non ho ancra finito ...ma una cosa che mi viene dal cuore.
Perchè dopo tanti anni di battaglia che siamo riconosciutti come nuova provincia,il vostro sito non si è aggiornato.Ma non siete gli unici.
Io scriva da Barletta,che con altri paesi e comuni,forma la "nuova provincia BAT".
Visto che da quest'anno,avremo il primo presidente di provincia...chiede se è possibile aggiornare il sito.
Grazie...e scusate questa vecchia rompi! :?
Mai disperare,il pozzo ha un fondo,ma se non basta,scavi per arrivare alla fonte.
tulipano
Novizio

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 16 giu 2009 12:17

tulipano ha scritto:Perchè dopo tanti anni di battaglia che siamo riconosciutti come nuova provincia,il vostro sito non si è aggiornato.Ma non siete gli unici.
Io scriva da Barletta,che con altri paesi e comuni,forma la "nuova provincia BAT".

sì, a breve aggiorniamo! :-)
per noi è un lavoraccio, in quanto va modificata la struttura in diverse parti del sito
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Torna a Concorso Fotografico 2009