Massimo Di Bello ha scritto:Ciao Giampietro!
il voto è partito solo dalle 11.00, per questo non lo trovavi,
comunque il link diretto per il voto è:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/scrutinio
(devi prima fare il login)
Marcello Trois ha scritto:Si può avere qualche indicazione in più? mi piace sapere cosa sto votando, di chi è la foto,
dov'è il luogo, sbaglio io qualcosa o devo solo scegliere tra le due foto? Se così fosse, la votazione mi sembra un pò "freddina".

Marcello Trois ha scritto: Si può avere qualche indicazione in più? mi piace sapere cosa sto votando, di chi è la foto,
dov'è il luogo

Justinawind ha scritto:Marcello Trois ha scritto:Si può avere qualche indicazione in più? mi piace sapere cosa sto votando, di chi è la foto,
dov'è il luogo, sbaglio io qualcosa o devo solo scegliere tra le due foto? Se così fosse, la votazione mi sembra un pò "freddina".
Ciao Marcello! Le informazioni che chiedi non si possono avere - in questo caso non sarebbe LO SCRUTINIO SEGRETO. Il voto potrebbe essere alterato dalle preferenze di luoghi (sono lombardo - voto le foto di Lombardia) o di persone (la foto è brutta, ma lui è mio amico). E la cosa sarebbe profondamente ingiusta.
L'anonimato permette più equità nel giudizio.

tobia60 ha scritto:Scusate vorrei un chiarimento...Io ho votato il primo turno non mi sono posto il problema
del numero di foto votate..... a mio parere meritevoli del voto. Ora non vorrei essese penalizzato per non averne votate 100. Grazie un saluto. Luciano.

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti