sergiobc ha scritto:il problema non ha un nome -secondo me- chi fa quel lavoro condivisibile o meno non dovrebbe avere legami nei team xche' potrebbe creare malumori o risentimenti, quindi partendo da questo concetto aboliamo i nomi ma condanniamo il metodo e se si pensa che IO debba usare gli MP xche' non li ha usati pure chi si fa carico di cio' nei confronti dei compagni di team?
questo è quanto!
Condivisibile o meno che sia, secondo me "quel" lavoro ha senso sopratutto tra compagni di team. Farlo esclusivamente tra esterni porterebbe ad una guerra tra bande a suon di segnalazioni fasulle e tese a creare zizzania e problemi in primo luogo alla redazione.
Esiste già un lavoro di controllo generale sulle fc che viene portato avanti in maniera direi ottima quest'anno.
Quello che manca è eventualmente proprio un controllo all'interno dei gruppi e dall'interno per aiutare il lavoro dei senior e della redazione. A chi fa piacere votare tra troppe fc? A te? A me no. E penso non alla maggioranza. La redazione è stata costretta a inserire il pulsantone al primo scrutinio!!! Più foto fc danneggiano in primo luogo le belle foto. E tu Sergio ne hai molte e di molto belle.
Si può discutere sul metodo, su questo mi sono già dichiarato d'accordo e ho anche chiesto scusa per i malintesi, ma non riesco proprio a discutere sul "chissenefrega perchè qualcuno se ne potrebbe avere a male e quindi chiudiamo tutti gli occhi". No, questo proprio no. Ci si deve aiutare a vicenda e (qui mi trovi d'accordo) va fatto nella maniera più collaborativa, conciliante ed educata possibile. Ma va fatto.

)))))))