Punteggio Team

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Punteggio Team

Messaggioda francescocaproni » mer 08 lug 2009 20:16

Ciao a tutti. In questi giorni si sono aggiunti nuovi membri al nostro team con diversi comuni fotografati ma il punteggio varia di pochi punti. Non ho ancora riletto bene il regolamento ma qualcuno sa dirmi quale può essere il motivo? Mi sembra strano che che tutte le persone che si sono aggiunte abbiano più o meno fotografato i stessi comuni. Buona serata, ciauz
francescocaproni
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 08 lug 2009 20:39

francescocaproni ha scritto:Ciao a tutti. In questi giorni si sono aggiunti nuovi membri al nostro team con diversi comuni fotografati ma il punteggio varia di pochi punti. Non ho ancora riletto bene il regolamento ma qualcuno sa dirmi quale può essere il motivo? Mi sembra strano che che tutte le persone che si sono aggiunte abbiano più o meno fotografato i stessi comuni. Buona serata, ciauz

da qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... cl=recenti
puoi vedere le ultime foto che hanno inserito i componenti del tuo Team e cercare di renderti conto se ci sono nuovi comuni aggiunti

quanto prima saranno disponibili pagine di statistiche sul Team, che aiuteranno a tenere sotto controllo la situazione
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Torna a Concorso Fotografico 2009