Voto a Scrutinio: Pulsante "Nessuna delle Due"

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda Carlo N » mar 14 lug 2009 02:10

Devo dire che anche io che ho titubato parecchio nell'usare il pulsante "nessuna delle due" nel primo turno, nel secondo ne ho sentito la mancanza.
Se lo avessi avuto a disposizione, lo avrei utilizzato molte più volte di quanto non abbia fatto nel turno precedente. :!:
Carlo N
Utente Qualificato

pulsante nessuna delle due molto utile

Messaggioda LuigiP » mar 14 lug 2009 08:25

Effettivamente ho appena finito di votare il secondo turno,devo dire che il pulsante nessuna delle due per me è molto importante in quando ti si presentano delle foto a mio giudizio del tutto fuori concorso che non abbiano elementi di riscontro con i comuni identificabili, oppure foto di scarsissima qualità o elementi che disturbano tanto la foto stessa come piante fiori animali ecc...

Per favore chiedo urgentemente agli organizzatori di attivare un pulsante che abbia la possibilità di non votare "nessuna delle due" oppure con un altro pulsante "salta queste foto" e andare avanti con lo scrutinio e alla fine di ritornare alle foto che non ho votato per dare un giudizio finale affinchè non vengo penalizzato per gli altri.

Come sempre grazie per la vostra cortese attenzione
LuigiP
Novizio

Messaggioda MARIO1964 » mar 14 lug 2009 08:30

In effetti potrebbe essere anche visto come elemento di riequilibrio ...
In sostanza non farebbe altro che "pareggiare i conti" con le votazioni di quelli che non hanno letto il regolamento, o che lo hanno letto ma se ne impippano ...
Redazione, pensateci seriamente ...
:ok:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda ermanno » mar 14 lug 2009 10:15

Punto a favore per il pulsantone! :cheer:
ermanno
Utente Qualificato

Messaggioda Pizzicastelle » mar 14 lug 2009 10:23

MARIO1964 ha scritto:In effetti potrebbe essere anche visto come elemento di riequilibrio ...
In sostanza non farebbe altro che "pareggiare i conti" con le votazioni di quelli che non hanno letto il regolamento, o che lo hanno letto ma se ne impippano ...
Redazione, pensateci seriamente ...
:ok:

Quoto pienamente. Pulsantone forever. :xd:
Pizzicastelle
Utente Qualificato

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2009