X chi continua a lamentarsi.....c'è di peggio!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

X chi continua a lamentarsi.....c'è di peggio!

Messaggioda derrik » sab 01 ago 2009 16:46

un po' di giorni fà avevo segnalato nel forum "Fotografia" la mia nomination al concorso fotografico "Eccentricità" con questo scatto http://www.concorsotuttocitta.it/pop_ga ... =1&TG_ID=6
non sono stato premiato nè dalla giuria nè dal pubblico che unanimamente hanno preferito questa
http://www.concorsotuttocitta.it/pop_ga ... =1&TG_ID=6
ma il bello, laddove "bello" è un eufemismo, è che a concorrere c'era questa
http://www.concorsotuttocitta.it/pop_ga ... =1&TG_ID=6
che altro non è che uno sfondo da desktop che si trova nella rete.........
ed allora ancora una volta mi sono detto, mutuando la mitica Rossella: "Domani sarà un altro concorso fotografico"
buona domenica a tutti
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » sab 01 ago 2009 16:52

Innazitutto la tua ha un' ariosità che le altre se la sognano ... per cui complimenti !
Ma se il tema era Eccentricità cosa hanno di eccentrico le altre due ???
Mi sembrano più banali di un uovo sodo ... :scratch: :scratch: :scratch:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Rosy76NA » sab 01 ago 2009 19:30

MARIO1964 ha scritto:Innazitutto la tua ha un' ariosità che le altre se la sognano ... per cui complimenti !

Concordo in toto con Mario....
Rosy76NA
Utente Qualificato

Messaggioda derrik » sab 01 ago 2009 20:29

Grazie! con questi commenti mi sembra di aver vinto :my2cents:
:ok: :ok:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda SuperAdi » sab 01 ago 2009 21:50

derrik ha scritto:...non sono stato premiato nè dalla giuria nè dal pubblico che unanimamente hanno preferito questa[/i]
....

Ciao, la tua foto e' bella e in tema, quella che ha vinto l'avrei segnalata per essere messa subitaneamente fuori concorso visto che di eccentrico non ci vedo niente!

Un saluto
Adalberto Vastano

Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
SuperAdi
Utente Qualificato

Messaggioda halzy » dom 02 ago 2009 00:29

Ma che bella foto!!! Comunque sia andata, secondo me sei stato ad un passo.... :(
Poi se qualcuno mi spiega perchè (anche qui) si preferiscono foto ipersature, drammatizzate da maschere di contrasto spinte, con colori inverosimili, spesso su soggetti non adatti a questo (di Dragan ce n'è uno solo, per fortuna) pago da bere. :?
halzy
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » dom 02 ago 2009 00:31

halzy ha scritto:Ma che bella foto!!! Comunque sia andata, secondo me sei stato ad un passo.... :(
Poi se qualcuno mi spiega perchè (anche qui) si preferiscono foto ipersature, drammatizzate da maschere di contrasto spinte, con colori inverosimili, spesso su soggetti non adatti a questo (di Dragan ce n'è uno solo, per fortuna) pago da bere. :?

Eh, hai ragione, meglio sbronzarsi, va ...
:lol:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda eleza49 » dom 02 ago 2009 09:30

MARIO1964 ha scritto:Innazitutto la tua ha un' ariosità che le altre se la sognano ... per cui complimenti !

per me sei te il vincitore ( anche se moralmente)

bravo derrik :cheer:
eleza49
Utente Qualificato

Messaggioda derrik » dom 02 ago 2009 09:51

eleza49 ha scritto:

per me sei te il vincitore ( anche se moralmente)

bravo derrik :cheer:

Grazie, con i vostri messaggi è così che mi sento :wink:
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda venticello » dom 02 ago 2009 12:42

halzy ha scritto:Ma che bella foto!!! Comunque sia andata, secondo me sei stato ad un passo.... :(

Dovremmo aprire un nuovo topic su questo... sembra che la realtà sia un'altra da quella che vediamo...
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
venticello
Utente Qualificato

Messaggioda Mirco » sab 08 ago 2009 15:57

Caro Derrik, delle tre foto che ci hai propostro, sicuramente la migliore era la tua, che mi sembra anche più in tema, anzi l'ultima non capisco proprio cosa avrebbe di eccentrico, visto che mi sembra una tipica cartolina di Napoli che si potrebbe trovare in qualsiasi cartoleria. Tra l'altro mi sembra che in qurl concorso le dieci foto finaliste per ogni città vengano selezionate da una giuria che poi le propone al pubblico, quindi mi chiedo in base a quale criterio sia avvenuta la selezione.

Ho mandato foto anche io al concorso di tuttocittà, che non sono ancora state votate perchè per ogni città c'è una data differente per mandare le foto e per le votazioni. devo cominvciare a preoccuparmi? :scratch: :D
comunque vi farò sapere come è andata
http://www.flickr.com/photos/mircoparmeggiani/

Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà "come", mentre altri di natura più curiosa si chiederanno "perché".
Man Ray
Mirco
Utente Qualificato

Messaggioda derrik » sab 08 ago 2009 20:42

Mirco ha scritto:Caro Derrik, delle tre foto che ci hai propostro, sicuramente la migliore era la tua, che mi sembra anche più in tema, anzi l'ultima non capisco proprio cosa avrebbe di eccentrico, visto che mi sembra una tipica cartolina di Napoli che si potrebbe trovare in qualsiasi cartoleria. Tra l'altro mi sembra che in qurl concorso le dieci foto finaliste per ogni città vengano selezionate da una giuria che poi le propone al pubblico, quindi mi chiedo in base a quale criterio sia avvenuta la selezione.

Ho mandato foto anche io al concorso di tuttocittà, che non sono ancora state votate perchè per ogni città c'è una data differente per mandare le foto e per le votazioni. devo cominvciare a preoccuparmi? :scratch: :D
comunque vi farò sapere come è andata

i dubbi restano in quanto mai nessuno, come invece avviene in questo concorso, ci darà una spiegazione più o meno plausibile......nella "carolina" se ci fai caso c'è anche una scritta e sò per certo che è uno sfondo da desktop: non sai quanta voglia avrei di parlare con la giuria, ma come ho già detto:"Domani sarà un altro concorso"
non preoccuparti per le tue foto e tienici informati per le votazioni :wink:
buona domenica
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Torna a Concorso Fotografico 2009