e se ci dotassimo di un "lasciapassare" ?

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda derrik » mer 19 ago 2009 19:26

marivodo ha scritto:ciao Derrik , non è un accanimento ma uno scambio di punti di vista :flower: rispondevo a Renzo che credeva di essere il solo a pensarlà cosi :ok:

perdonami :oops:
ero convinto che già in precedenza avessi fatto lo stesso intervento......
:wink: :ok:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

dopo la proposta...?

Messaggioda marcofederico » lun 07 set 2009 19:37

a che punto siamo con la mia proposta? ieri in ben due castelli privati avessi avuto un qualcosa oltre alla tessera dei borghi sarei stato meno visto un pochino per storto anche se poi uno su due l'ho dovuto fare tipo paparazzo attraverso una cortina di alberi che mi ostruivano quasi completamente...capisco le problematiche che sono emerse ma qualcosa penso ci vorrebbe proprio.
Attendo fiducioso la Redazione
un carissimo saluto a TUTTI
marcofederico
marcofederico
Utente Qualificato

Messaggioda SIMONA LOVEinAvoid » mar 08 set 2009 12:44

marcofederico ha scritto:a che punto siamo con la mia proposta? ieri in ben due castelli privati avessi avuto un qualcosa oltre alla tessera dei borghi sarei stato meno visto un pochino per storto anche se poi uno su due l'ho dovuto fare tipo paparazzo attraverso una cortina di alberi che mi ostruivano quasi completamente...capisco le problematiche che sono emerse ma qualcosa penso ci vorrebbe proprio.
Attendo fiducioso la Redazione
un carissimo saluto a TUTTI
marcofederico

ti capisco.io non so mai come comportarmi x i castelli pv!
quando vedo dei fotografi in giro mi chiedo sempre se sono turisti che fanno parte del concorso :hmm: detesto nn saperlo xchè mi piacerebbe fare 2chiacchiere :roll:
[i][i]art.SIMONA_LOVEinAvoid[/i][/i]

http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... veinavoid/
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... della-vita
La fotografia è importante x me..MI SENTO LIBERA(UN ISTANTE DOVE NESSUNO PUò TOGLIERMI LA MIA LIBERTà)!BY SIMO
SIMONA LOVEinAvoid
Utente Qualificato

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2009