Come faccio?

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 21 set 2009 12:35

nonnaidi ha scritto:Carissima gente: siete molto gentili tutti...però la mia ignoranza tecnica in quanto saper lèggere di cosa è composta una foto, KB MB, pixel, ridimensionare, ecc ecc.

non ti preoccupare, tutti siamo partiti senza sapere queste cose, man mano si impara,
e se hai visto qui hai trovato molti partecipanti disponibili ad aiutarti,
vedrai che con un po' di pazienza ce la farai (e imparerai nuove cose!)
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

xMassimo

Messaggioda nonnaidi » mar 22 set 2009 11:47

Ringrazio le tue parole e ancha l'incoraggiamento, però nelle mie cartelle di fotografie, no trovo nessuna che mi dica che è corretto per inviarla qui...tutte quelle che magari coincidono hanno la datta...tolgo quella datta però quando la invio mi viene fuori la segnalazione che no è adatta perche deve èssere di 1200x1600...sinceramente e a malincuore desisto!!!! no so fare procedure per ridurre pixel, KB, MB ecc ecc....me dispiace tantissimo!!!!! grazie mille!!! Aida
nonnaidi
Utente Junior

Messaggioda Viviana Bernardini » mar 22 set 2009 13:06

No, desistere mai ;-) ! E poi, cara Aida, il concorso finisce il 28 febbraio 2010, hai occasione di scattare nuove foto? Nelle impostazioni della tua macchina fotografica guarda che non sia selezionata la data di scatto o qualcosa del genere..altrimenti se vuoi scrivere qui il tipo di macchina, vedrai che trovi qualcuno qui che ti dice come fare..
Ciao, buona giornata
vi
:flower:
Viviana Bernardini
Utente Senior

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2009