Ordinamento commenti

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Ordinamento commenti

Messaggioda sergiobc » lun 28 set 2009 16:02

Come sarebbe carino... leggere in testa alla propria pagina i commenti correnti senza doverli scorrere fino in fondo pagina per leggerli, quelli vecchi andrebbero in fondo e i nuovi in cima... ma forse è un'esigenza solo mia... pazienza, se nn è sentito dalla Community vorrà dire che mi adeguerò al volere popolare... buoni scatti a tutti :flower: :fotografo: :flower:
Ultima modifica di Massimo Di Bello il lun 28 set 2009 16:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: cambiato il titolo del thread, per renderlo più significativo
sergiobc
Utente

ma..

Messaggioda Sara79 » lun 28 set 2009 16:32

Ma se vai in "commenti ricevuti" non li vedi in ordine dall'ultimo più recente :wink: al più vecchio?
o forse non era questo che intendevi :roll:
Quando c'è troppo da vedere, quando un'immagine è troppo piena o quando le immagini sono troppe non si vede più niente. Dal troppo si passa molto presto al nulla.
Wim Wenders
Sara79
Utente

ordine in disordine!

Messaggioda sergiobc » lun 28 set 2009 20:26

Sara79 ha scritto:Ma se vai in "commenti ricevuti" non li vedi in ordine dall'ultimo più recente :wink: al più vecchio?

NO, esempio: apri la pagina con la tua foto e l'ultimo commento lo ritrovi subito sotto senza scorrere fino a fondo pagina.... però se sarà una cosa difficile mi adeguerò... la tecnologia a volte non può tutto! :flower: :fotografo: :flower:
sergiobc
Utente

Messaggioda lau » mar 29 set 2009 09:44

Mi sembra che per seguire l'andamento di discussioni e commenti su una foto sia più logico leggerli in ordine cronologico, come sono adesso!
lau
Utente Qualificato

Messaggioda cm9462 » mar 29 set 2009 09:55

Anche io mi chiedevo se c'è un modo, all'apertura della pagina, di trovare subito i commenti finali, ovvero di essere "trasportati" direttamente al fondo della pagina (ma per i miracoli ci si deve sempre attrezzare! :D ).
Se fosse possibile, sarebbe una svolta...
cm9462
Utente Qualificato

Messaggioda danilo56 » mar 29 set 2009 15:30

Sara79 ha scritto:Ma se vai in "commenti ricevuti" non li vedi in ordine dall'ultimo più recente :wink: al più vecchio?

Penso che sia fattibile, basta invertire l'ordine di inserimento nel programma, credo? :capo:
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Torna a Concorso Fotografico 2009