Andrea Di Palermo ha scritto:Devo organizzare una gita fotografica a Calascio, porca paletta, ci siete stati tutti tranne io
Siamo in due ... dividiamo le spese di viaggio?

Andrea Di Palermo ha scritto:Devo organizzare una gita fotografica a Calascio, porca paletta, ci siete stati tutti tranne io

MARIO1964 ha scritto:Andrea Di Palermo ha scritto:Devo organizzare una gita fotografica a Calascio, porca paletta, ci siete stati tutti tranne io

SuperAdi ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Andrea Di Palermo ha scritto:Devo organizzare una gita fotografica a Calascio, porca paletta, ci siete stati tutti tranne io
Per chi vuole posso vendere i diritti su circa 500 foto fatte alla mitica rocca così evitate di andarci
Un salutone

SuperAdi ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Andrea Di Palermo ha scritto:Devo organizzare una gita fotografica a Calascio, porca paletta, ci siete stati tutti tranne io
Per chi vuole posso vendere i diritti su circa 500 foto fatte alla mitica rocca così evitate di andarci
Un salutone

Andrea Di Palermo ha scritto:Allora siamo già in n. 3 - Andrea Di Palermo - Mario1964 e Zeta, dai che se arriviamo a una 50ina, si prende la Corriera Gra Turismo, con Aria Condizionata, Frigo Bar, T.V., ecc. ecc.

Andrea Di Palermo ha scritto:Sarà il caso di aprire un Thread x questa Gita Fotografica a Calascio ? Siamo già in 4 - si è aggiunto anche Alessio1301 !!!
.....vivo in zona

carlobln ha scritto:CI SONO I RISULTATI!!!!

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti