Indicazione comuni foto scrutinate

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Indicazione comuni foto scrutinate

Messaggioda lauratg » mar 13 ott 2009 11:26

Posso chiedere una cosa? se il concorso ha come fine anche la promozione del territorio e del turismo in Italia, perchè non indicare il nome del comune ritratto anche nelle foto da scrutinare? io personalmente nelle votazioni ho visto diverse foto che hanno attirato la mia attenzione anche per la bellezza dei soggetti, ma non essendo indicato il comune fotografato, non potrò prenderne spunto per futuri viaggi. Capisco che la votazione potrebbe essere in parte influenzata dall'apposizione del nome del comune, però a livello di promozione di luoghi belli ma talvolta poco conosciuti d'Italia si farebbe un bel salto in avanti!
lauratg
Novizio

Messaggioda Justinawind » mar 13 ott 2009 11:28

lauratg ha scritto:Posso chiedere una cosa? se il concorso ha come fine anche la promozione del territorio e del turismo in Italia, perchè non indicare il nome del comune ritratto anche nelle foto da scrutinare? io personalmente nelle votazioni ho visto diverse foto che hanno attirato la mia attenzione anche per la bellezza dei soggetti, ma non essendo indicato il comune fotografato, non potrò prenderne spunto per futuri viaggi. Capisco che la votazione potrebbe essere in parte influenzata dall'apposizione del nome del comune, però a livello di promozione di luoghi belli ma talvolta poco conosciuti d'Italia si farebbe un bel salto in avanti!

Alla fine dell votazioni, cioè a fine del mese, potrai vedere TUTTE le foto che hai scrutinato, con il posto, l'autore e i voti... per cui potrai programmare i tuoi viaggi con comodità. :-)
Justinawind
Moderatore

Torna a Concorso Fotografico 2009