Come si vota?

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Come si vota?

Messaggioda batboom » mar 20 ott 2009 20:00

Scusate non ho ancora capito come si vota, e io vorrei farlo se no rischio di essere eliminata :?:
batboom
Novizio

Messaggioda greenland » mar 20 ott 2009 20:16

batboom ha scritto:Scusate non ho ancora capito come si vota, e io vorrei farlo se no rischio di essere eliminata :?:

Per questo mese non voterai perchè sono in votazione le foto candidate a settembre e tu hai inserito le foto ad ottobre.A novembre potrai votare. Dopo aver effettuato il login nella tua pagina comparirà una striscia blu in alto e lì toverai il link per le votazioni.Ciao :-)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda daniele784 » mar 20 ott 2009 21:11

vorrei inoltre aggiungere che ti conviene leggere attentamente il regolamento sulle tipologie di foto corrette e quali no in modo tale da migliorare la qualità del tuo voto.

per ogni turno avrai a disposizione 200 coppie di foto da votare (non tutte in una volta :shock: ), il tipo di voto è a scontro diretto, una contro l'altra. quindi è fondamentale che tu abbia letto attentamente il regolamento per evitare di votare foto non corrette.

Comunque prima di iniziare con la votazione avrai visualizzate tutte le istruzioni necessarie...

benvenuta nella community

e buone foto! :fotografo:
daniele784
Utente

Torna a Concorso Fotografico 2009