commento in attesa di essere approvato / premoderazione

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

commento in attesa di essere approvato / premoderazione

Messaggioda AlessandrA182 » gio 26 nov 2009 01:04

Buonasera a tutti,

è da 2 settimane ormai che sono in premoderazione (mi pare si dica così, se sbaglio termine, intendo il fatto che i miei commenti prima di essere pubblicati devono essere visionati) e vorrei sapere più o meno quanto ci vuole perchè mi tolgano da questa situazione. Mi era già stato detto che avrebbero deciso loro quando, ma in base a cosa? Non ho più fatto nessun commento "attaccabrighe", ho imparato la lezione, cosa devo fare per far sì che possa tornare tutto come prima? Se qualcuno che ne sa gentilmente mi può spiegare, tanto per farmi un'idea, gliene sarei grata. :D Esiste tipo una "richiesta di sblocco"? :roll:

Grazie dell'attenzione :-)
AlessandrA182
Utente Junior

Messaggioda Macmamauri » gio 26 nov 2009 02:06

:detective: Forse dipende dalla gravità del peccato? :saint:
Scherzo, ma credo che sia a insandacabile giudizio della redazione :saint: (e dal tenore dei tuoi attuali commenti) ;-) Ciao
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Alessio1301 » gio 26 nov 2009 09:12

in realta per essere sbloccata è necessario eseguire un versamento sul C/C di Massimo di Euro 19399,99 e vedrai che per magia :wizard: :wizard: non solo sarai sbloccata ma potrai inserire ance le parolacce nei messaggi :jfs2: :jfs2: :jfs2: :bignose: :bignose:

PS credo che una risposta seria alla tua domanda possa dartela solo la Redazione, cmq in generale mi sembra di aver capito che solo dopo aver dimostrato di essersi pentiti si viene sbloccati a insindacabile giudizio della Redazione !! :ok:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda AlessandrA182 » gio 26 nov 2009 10:45

Hahahahaha grazie a tutti e 2 per le simpatiche risposte :D

Avevo già espresso il mio pentimento, ovviamente credere sulla parola non si può :D ma, adesso ci sono le dimostrazioniiiiiii (in queste due settimane mi sono comportata proprio bene :angelo: , lo dimostra il fatto che mi hanno sempre approvato tutto).

Continuerò ad aspettare. :popcorn:

Ciaoooo e grazie ancora per le info.
AlessandrA182
Utente Junior

Torna a Concorso Fotografico 2009