laulilla ha scritto:Io no, che non parteciperei, così come non parteciperei a quell'altro, citato da Albatros, costretta a essere presente di persona alle finali, per evitare che, nell'auspicabile caso dovesse vincere un premio, questo non le venga assegnato.
Massimo Di Bello ha scritto:e invito tutti a non andare su discorsi filosofici
fate le vostre proposte, chi non è d'accordo, spieghi il perché sulle singole proposte
altrimenti poi dicono che chiudo i thread
aurelio candido ha scritto:Riguardo alle proposte che tu solleciti in realtà non ne ho ma già contribuire a sfatare luoghi comuni, visioni romantiche e obsolete sulla fotografia può aiutarci a pensare a regolamenti più lineari e chiari. Mi riprometto invece di intervenire quanto prima su “significati e relazione tra fotografia e paesaggio”.

pieris ha scritto:
mi chiedevo se potevano esserci delle differenze se gli scrutini fossero settimanali: quindi circa 5000 foto candidate per circa 800 partecipanti e sempre 200 sfide per partecipante. Si possono candidare foto dal lunedì alla domenica e verranno scrutinate nella settimana successiva. Dopo 3 turni di votazioni blocco delle candidature e scrutinio finale delle migliori foto delle 3 settimane precedenti e così via....
In questo modo ogni turno di scrutinio e come se fosse un terzo turno di scrutinio per cui penso che allo scrutinone finale mensile ci siano foto che meritano.

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti