renzo52 ha scritto:Sobo pienamente cosciente che se ne è già parlato e scritto, ma una rinfrescatina a me - e come me a molti altri - potrebbe essere utile. Ho visitato le foto postate di alcune regioni (uan di queste il Trentino) e ci sono un'infinità di immagini che, senza volermi erigere a giudce, hanno un interpretazione del concorso assai personale.
Io anora non ho ben capito chi sia che ha il compito di controllarle, ma se un'immagine viene definità f.c. viene anche tolta dalla normale esposizione e postata nell'apposita casella?
renzo52 ha scritto:Non ho mai capito come si fa a segnalarle ( mi era stato detto di utilizzare la voce "segnala alla redazione nello spazio del commento - ma in questo caso alla redazione si segnala solamente il commento) ed a parte questo non volevo certo fare il gendarme, ma il regolamento - a mio avviso - come lo rispetto io dovrebbe essere fatto un pochino da tutti.

Justinawind ha scritto:E sì, Renzo. Dici bene.
Segnalando una potenziale fuori concorso aiuti la Redazione e i senior a controllarla.
Ovviamente il fatto che la segnali, non vuol dire che verrà messa f.c. automaticamente.
daniela1946 ha scritto:Hai ragione Giustina, la prassi dovrebbe essere quella ma.....avrai notato i concorrenti che postano esclusivamente f.c. o buona parte ???? che fai...ti metti a castagnarle tutte ?
C'è anche da considerare il risvolto psicologico della cosa, se lo fai ti ergi sicuramente a censore....antipatico certamente!
Soluzioni???
renzo52 ha scritto:Mah, comunque una soluzione dvrebbe essere trovata. O si aumenta il numero dei senior che controllano il concorso, oppure ..... oppure ...... (bisognerebbe pensarci). Ho visto tante immagini che non sembra siano state postate con la convinzione di essere f.c. Vedere comunque tante immagini, ancora in "gara" - che sono palesemente in contrasto con tutto ciò che si è detto nei vari forum - è discriminante per tutti coloro che partecipano osservando le regole. Giustamente ergersi a censone - senza averne l'incarico per farlo - è anche questo sbagliato e potrebbe essere anche interpretato male.

daniela1946 ha scritto:Hai ragione Giustina, la prassi dovrebbe essere quella ma.....avrai notato i concorrenti che postano esclusivamente f.c. o buona parte ???? che fai...ti metti a castagnarle tutte ?
C'è anche da considerare il risvolto psicologico della cosa, se lo fai ti ergi sicuramente a censore....antipatico certamente!
Soluzioni???

Justinawind ha scritto:albatros ha scritto:Pertanto, chi invia foto f.c. danneggia anche te, digli di smettere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Federico Scaroni ha scritto:Justinawind ha scritto:albatros ha scritto:Pertanto, chi invia foto f.c. danneggia anche te, digli di smettere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Recupero slogan eccellente!
Grande capo!!!
yuna57 ha scritto:Ho segnalato anch'io giorni fò delle foto a mio parere da fc, ma sono ancora in concorso.
Penso che la redaziole abbia avuto il suo daffare in questi giorni con le premiazioni,il voto a scrutinio si avvicina..
Buon lavoro..Ciao
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti