vediamo un pòòòò
hai x caso la ricetta dei "tordelli" versiliesi?? 
vediamo un pòòòò

per la verità sono io che sono andato fuori tema in seguito a una plurale manifestazione turisticofotograficaculturale riferita a quanto offre la Liguria, sarebbe bastato leggere qualche post indietro dove elencavo che cosa si poteva trovare oltre la solita focaccia...
Sig Adelia Rumanato oggi le fettuccini vanno con il Pesto alla Pantesca (di Pantelleria) che a Portofino rovinano con la panna e gli danno il nome di 2
MARIO1964 ha scritto:Scusatemi, ma se siete appassionati di cucina sapete che in piazzetta c'è una rubrica con un sacco di ricette?
viewtopic.php?f=1512&t=3702
T G Colombo ha scritto:Buongiorno Mario,
per la verità sono io che sono andato fuori tema in seguito a una plurale manifestazione turisticofotograficaculturale riferita a quanto offre la Liguria, sarebbe bastato leggere qualche post indietro dove elencavo che cosa si poteva trovare oltre la solita focaccia...
Ho menzionato i mandilli che non sono proprio conosciuti e mi è venuta fame.
Scusa il disturbo![]()
Cordialità
Ultima digressioneSig Adelia Rumanato oggi le fettuccini vanno con il Pesto alla Pantesca (di Pantelleria) che a Portofino rovinano con la panna e gli danno il nome di 2
vellutata alla portofino
MARIO1964 ha scritto:Scusatemi, ma se siete appassionati di cucina sapete che in piazzetta c'è una rubrica con un sacco di ricette?
viewtopic.php?f=1512&t=3702

MARIO1964 ha scritto:T G Colombo ha scritto:Buongiorno Mario,
Buongiorno T G,
Guarda che non devi assolutamente chiedere scusa, volevo solo darvi un info da buona forchetta quale sono
come per la mes/ciua ma ormai non è più possibile.alexa ha scritto:Heii Tino facciamo le lezioni tipo prova del cuoco?vediamo un pòòòò
T G Colombo ha scritto:Buongiorno Alexa,
ho letto solo adesso la sua domanda.![]()
purtroppo la mamma di una mia carissima amica Cuoca viareggina è andata a cucinare In un angolo di paradiso...
Avrei preferito un foglietto di carta scritto![]()
come per la mes/ciua ma ormai non è più possibile.
Riceverà la ricetta con un mess privato.
Cordialitàalexa ha scritto:Heii Tino facciamo le lezioni tipo prova del cuoco?vediamo un pòòòò

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti