PaoloCassol ha scritto:mi inserisco in quasta discussione sui f.c. per evidenziare una mia impressione:
visionando alcune gallery, di gente che probabilmente rincorre il runner singolo, noto che vengono postate una miriade di foto di comuni che ne risultano ancora privi, solamente - ritengo - per incrementare il numero di comuni ripresi e per incrementare i punti del team di appartenenza.
Purtroppo una grande percentuale di queste immagini sono palesemente f.c. - e sono sempre i soliti autori ! -, pertanto mi chiedo: quando una foto verrà messa in f.c., l'autore verrà decurtato nel n. di comuni postati impropriamente ? i punti nella classifica del suo team, rimangono invariati oppure si rivedono i conteggi, assegnando ad altri i punti (magari i 3) che hanno le foto conformi al regolamento, ma postate successivamente al furbetto di turno ?
ciao
Paolo
Ciao a te, Paolo.
Sì, i punti delle fc vengono levati così come vengono attribuiti al momento della pubblicazione.
Essendo i punti del Team la somma dei singoli il punteggio varia di conseguenza.
Va anche detto che i comuni da 3 punti sono sempre meno ...