Per quanto mi riguarda il suo intervento era da leggere come "attenzione, non solo a Venezia ci sono foto borderline".
O perlomeno questo io ho capito.

ma posso chiedere scusa dei toni..che non ho usato per prima comunque.
Sara79 ha scritto:Rispetto troppo questo concorso per combinare casini, quindi accetto la contestazione e continuo il mio gioco, come continuerò a dire quello che penso, a fronte alta sempre.

MARIO1964 ha scritto:Ribadisco che Ju non ha bisogno di avvocati, nè tantomeno di interpreti ( e no !!!).
Per quanto mi riguarda il suo intervento era da leggere come "attenzione, non solo a Venezia ci sono foto borderline".
O perlomeno questo io ho capito.
) sono uguali per Venezia, Firenze o Milano. Se un naviglio milanese va messo f.c. perché un canale veneziano non dovrebbe?Sara79 ha scritto:Se un ponte è un ponte come mai le tue antenne su Roma devono essere un panorama?
E' facile dire "se la redazione la mette f.c. è ok" quando già nel momento in cui è stata pubblicata non sei in buona fede..
a me sembra che spesso si parla bene e si razzola male.
Ma me ne importa il giusto, tanto le tue antenne stanno li.
Visto posso dire la mia..l'ho detta.

Sara79 ha scritto:Il panorama mi verrebbe da pensare che sia qualcosa di lontano rispetto alla persona che fotografa..
) - ma non sulla panoramicità. Non è così facile come dire scorcio o silhouette. Qui ci vuole un po' di impegno e la conoscenza del Regolamento.
Sara79 ha scritto:era una foto a scopo provocatorio,
Vincenzo491 ha scritto:lyudmyla ha scritto:befed ha scritto:...siamo o no convinti che la foto scattata all'interno di un qualsivoglia canale di Venezia e' assimilabile in termini di scorcio alla foto di una qualunque via interna di Voghera o di sesto san Giovanni ?
La mia proposta e' si', certamente.
Secondo me stai un pò esagerando. Un qualsivoglia canale e il Canal Grande sono due cose diverse . Ritengo che il Canal Grande offre al fotografo una "Veduta ampia di un tratto di territorio" poi dipende tutto dal fotografo come riprendere questa "ampia veduta"
Troppe chiacchiere servono solo a nascondere la verità, tant'è che già vedo, leggendo, che abbiamo cambiato discorso, rimaniamo nel tema per restare in tema: ''scorcio o panorama''? Risposta: scorcio!!! allora sono tutti f.c. !

Vincenzo491 ha scritto:Sapete, si dà una cattiva immagine a leggere alcuni commenti, quindi da concorrente a concorrente mi faccio e vi faccio l'invito a rimanere nel tema perchè più che una discussione sembra sia diventa una diatriba fra Sara79 e Justina. Questo thread mi pareva avesse uno scopo diverso: ''Scorcio o panorama''?

Vincenzo491 ha scritto:Vincenzo491 ha scritto:lyudmyla ha scritto:Secondo me stai un pò esagerando. Un qualsivoglia canale e il Canal Grande sono due cose diverse . Ritengo che il Canal Grande offre al fotografo una "Veduta ampia di un tratto di territorio" poi dipende tutto dal fotografo come riprendere questa "ampia veduta"
Troppe chiacchiere servono solo a nascondere la verità, tant'è che già vedo, leggendo, che abbiamo cambiato discorso, rimaniamo nel tema per restare in tema: ''scorcio o panorama''? Risposta: scorcio!!! allora sono tutti f.c. !
Lo dicevo io che non dovevo impelagarmi in questa discussione, come sempre vedo che si finisce nel personale , ci sono tante foto che andrebbero discusse ma le foto e non altro, ma come il ''lupo si perde il pelo ma non il vizio'' di confondere, una cosa sono le foto un'altra è il fotografo, la mia idea di panorama è questa:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/52516/view
Quella di altri concorrenti forse è un pò più ristretta? Ne vogliamo parlare, parliamone. Sapete, si dà una cattiva immagine a leggere alcuni commenti, quindi da concorrente a concorrente mi faccio e vi faccio l'invito a rimanere nel tema perchè più che una discussione sembra sia diventa una diatriba fra Sara79 e Justina. Questo thread mi pareva avesse uno scopo diverso: ''Scorcio o panorama''?
Justinawind ha scritto:Vincenzo491 ha scritto:Sapete, si dà una cattiva immagine a leggere alcuni commenti, quindi da concorrente a concorrente mi faccio e vi faccio l'invito a rimanere nel tema perchè più che una discussione sembra sia diventa una diatriba fra Sara79 e Justina. Questo thread mi pareva avesse uno scopo diverso: ''Scorcio o panorama''?
A dire il vero il tema di questo thread sono i canali di Venezia, specie il Canal Grande, e non gli scorci e i panorami.
Come puoi vedere, i miei post precedenti riguardano strettemente il tema trattato, tranne l'ultimo, nel quale rispondevo a Sara al suo attacco su una mia foto, che effetivamente con il thread c'entra poco o nulla, e sicuramente non era il caso a tirarla fuori qui. Ma visto che Sara è un utente molto giovane credo sia perdonabile per le sue divagazioni.
Comunque io ho già detto quello che penso sui canali di Venezia e per ora non nient'altro daaggiungere.

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti