Marina Greco ha scritto:Justina, poichè l'avevi già scritto ed io ti avevo già risposto....fare insinuazioni così è veramente offensivo...
non deve mai essere messa in discussione la buona fede, la serietà ed il lavoro di persone che agiscono con onestà...grazie
Marina, sai quanto ti stimo.
Personalmente non metto in discussione nulla di quanto tu affermi: buona fede, serietà e onestà.
Tengo a precisartelo anche se immagino sia superfluo.
E in quello che dico potrai ammettere anche la mia obiettività, non essendo direttamente coinvolto in nessuna delle questioni toccate, e sono molto serio (in questo momento ...).
C'è un dato di fatto: decisioni di questo genere sbalestrano.
Vuoi perchè sono un po' pecorone, vuoi perchè sono un "fotografo della domenica", vuoi perchè sono duro di comprendonio e molto poco addentro alla critica fotografica.
Ma io leggo pareri di altri sicuramente più addentro che sono sconcertati quanto me.
Avete sempre dato spiegazioni complete e precise, c'è un "insindacabile giudizio" che abbiano tutti sottoscritto e che vi autorizzerebbe a dire "pussa via" anzichè intavolare decine di pagine di discussione.
Ma sono fortemente confuso.
E non dico nemmeno "e credo altri come me", se vogliono possono esprimere il loro pensiero e non voglio ergermi a paladino di nessuno.
Sono molto, molto, molto confuso.
Perchè ogni volta che credo di aver capito qualcosa non ho capito un ciuffolo.
Tutto qui.