Tra l'altro, scorrendo le ultime caricate, di fc non ne ho trovate moltissime ... bah!
.................. forse farsi gli affari degli altri serve
daniele1357 ha scritto: e lo sappiamo tutti che nessuno è esente dall'aver postato FC,

daniele1357 ha scritto:353 fotografie messe fuori concorso in 6 giorni su circa 4600 foto caricate.
Quindi tra il 7 e l'8 % di foto messe FC.
Ho l'impressione sia sensibilmente aumetata l'attività della redazione in questo senso.

perchè ti diverti a toglierci le illusioni???????????????????????? Justinawind ha scritto:daniele1357 ha scritto: e lo sappiamo tutti che nessuno è esente dall'aver postato FC,
Non è esatto.![]()
Qualcuno senza f.c. ci sarebbe.

albatros ha scritto:Justinawind ha scritto:daniele1357 ha scritto: e lo sappiamo tutti che nessuno è esente dall'aver postato FC,
Non è esatto.![]()
Qualcuno senza f.c. ci sarebbe.
Già...che dici, ci daranno la medaglia?

Spifferi ha scritto::furious: perchè ti diverti a toglierci le illusioni????????????????????????

Justinawind ha scritto:albatros ha scritto:Già...che dici, ci daranno la medaglia?
Ci?![]()
Comunque non credo.
Al massimo le strillettere
Justinawind ha scritto:Spifferi ha scritto::furious: perchè ti diverti a toglierci le illusioni????????????????????????
perché sono maligna.![]()
E visto che come fotografa non vinco nulla, almeno vorrei il premio per la più antipatica de concorso.

albatros ha scritto:Justinawind ha scritto:E visto che come fotografa non vinco nulla, almeno vorrei il premio per la più antipatica de concorso.
Qui la lotta sarà dura

daniele1357 ha scritto:..... secondo voi questa è ok o no?
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ent-271287
daniele
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti