rosario861 ha scritto:Intendevo però che loro stessi mandassero fc quelle già palesemente, ripetutamente e oggettivamente fc.
Questo creerebbe conflitti e discussioni ancora maggiori di quelle che già ci sono state da parte di chi non vede molto bene i senior..
credo sia giusto che la Redazione prenda le decisioni definitive, noi siamo un aiuto in più che può esserci come non esserci.
Se fosse come dici tu, molti ci accuserebbero di eleminare le foto di tizio e non quelle di caio ecc..non si finirebbe più con le polemiche
daniele1357 ha scritto:..da quante ne ho segnalate.....nonostante la redazione ne abbia già messo FC un bel po molte restano....
Vero..così è..ma tieni presente che lo scopo delle segnalazioni non è esclusivamente quello di far si che vengano messe fc le foto non a norma, servono prima di tutto per far capire ai concorrenti cosa va bene e cosa no..poi se vengono messe fc, meglio!
La redazione ha sempre detto che vengono controllate a campione, giusto per dare delle indicazioni di cosa va e cosa no..tutte, anche volendo, non si potrebbero controllare..credo abbiano già parecchio da fare
Forse la redazione potrebbe prendere in considerazione l'idea di dare a qualcuno il compito di visionare le segnalazioni e di fargli fare solo quello..con tre o quattro persone dovrebbe essere fattibile..persone che ovviamente non dovrebbero partecipare al concorso..(il tutto sotto lauta ricompensa..ma anche un cesto di prodotti culinari dovrebbe bastare

)
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi