Voto a Scrutinio - Febbraio - Le indiscrezioni!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda valter zannini » mar 02 mar 2010 23:33

valter zannini ha scritto:su su facciamo un "Boccale" ;-)

pardon
..........facciamoci.........
valter zannini
Utente Qualificato

Messaggioda daniele1357 » mer 03 mar 2010 00:04

valter zannini ha scritto:

pardon

...Nikon... Canon..... Milan... Inter Noi Italiani credo siamo uno dei popoli meno obiettivi di questa terra, quando sposiamo un idea difficilmente la si lascia....... potesse cascare il mondo la nostra scelta è stata la migliore, in qualsiasi campo.

Io ho acquistato una Canon e molte volte rimpiango di non aver iniziato con Nikon, poi ci ripenso e mi va bene quello che ho.... un attimo dopo... vedo le Sony e le lenti Zaiss.... aspettate che vado a vedere il passaporto... non vorrei essere straniero :jfs2:

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
daniele1357
Utente Qualificato

Messaggioda pagati » mer 03 mar 2010 00:24

daniele1357 ha scritto:

pardon

...Nikon... Canon..... Milan... Inter Noi Italiani credo siamo uno dei popoli meno obiettivi di questa terra, quando sposiamo un idea difficilmente la si lascia....... potesse cascare il mondo la nostra scelta è stata la migliore, in qualsiasi campo.

Io ho acquistato una Canon e molte volte rimpiango di non aver iniziato con Nikon, poi ci ripenso e mi va bene quello che ho.... un attimo dopo... vedo le Sony e le lenti Zaiss.... aspettate che vado a vedere il passaporto... non vorrei essere straniero :jfs2:

daniele

io le vedo tutte, nikon, canon, olympus, vedo le ottiche sigma, tokina, zeiss... e sono ancora qui che vado avanti con la mia compattina, con il mio PIII a 500 MHz... eppure mi basta
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda maxboni » mer 03 mar 2010 00:35

quante foto stampi?
maxboni
Utente Qualificato

Messaggioda valter zannini » mer 03 mar 2010 00:49

pagati ha scritto:io le vedo tutte, nikon, canon, olympus, vedo le ottiche sigma, tokina, zeiss... e sono ancora qui che vado avanti con la mia compattina, con il mio PIII a 500 MHz... eppure mi basta

anche io le vedo passare tutte ...... Ferrari, Lamborghini, Mercedes, BMW ma vado tranquillo e contento con la mia astra SW.

Sei contento della mia contentezza? Anchio della tua
valter zannini
Utente Qualificato

Messaggioda pagati » mer 03 mar 2010 00:58

pagati ha scritto:io le vedo tutte, nikon, canon, olympus, vedo le ottiche sigma, tokina, zeiss... e sono ancora qui che vado avanti con la mia compattina, con il mio PIII a 500 MHz... eppure mi basta

anche io le vedo passare tutte ...... Ferrari, Lamborghini, Mercedes, BMW ma vado tranquillo e contento con la mia astra SW.

Sei contento della mia contentezza? Anchio della tua

ottima auto, ci ho fatto 160mila km ;-) allora siamo pari ;-)
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda valter zannini » mer 03 mar 2010 01:06

pagati ha scritto:ottima auto, ci ho fatto 160mila km ;-)

..... e questo mi rinfranca :D

pagati ha scritto:allora siamo pari ;-)

:ok: pari ......................... ma speriamo che il 21 marzo il risultato sia 2 a 0 per noi :jfs2:
valter zannini
Utente Qualificato

Messaggioda pagati » mer 03 mar 2010 01:33

:ok: pari ......................... ma speriamo che il 21 marzo il risultato sia 2 a 0 per noi :jfs2:

se le squadre sono quelle che immagino allora ci si sente il 20 marzo, l'hanno anticipata oggi. ma a me interessa di più il 28 marzo ;-)
PA

pagati
Utente Senior

Messaggioda valter zannini » mer 03 mar 2010 01:47

pagati ha scritto:

se le squadre sono quelle che immagino allora ci si sente il 20 marzo, l'hanno anticipata oggi. ma a me interessa di più il 28 marzo ;-)

un "carso terrano" in terra "bonarda" ?
un "Gubana" in terra "Panettun" ?

non ci posso credereeee :D

vade retro :dev:
valter zannini
Utente Qualificato

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2009